Raffaella+Fico+e+Mario+Balotelli+insieme+a+Brescia+con+la+piccola+Pia
nanopressit
/articolo/raffaella-fico-e-mario-balotelli-insieme-a-brescia-con-la-piccola-pia/70330/amp/
Categories: Spettacoli

Raffaella Fico e Mario Balotelli insieme a Brescia con la piccola Pia

[fotogallery id=”277″]

Raffaella Fico e Mario Balotelli sono stati visti insieme a Brescia. Con loro c’era anche la piccola Pia. A quanto pare, dopo la guerra iniziale, in seguito alla nascita della bambina, adesso i rapporti fra i due sembrano essersi appianati. Mario Balotelli ha accolto la figlia e Raffaella in casa propria e si racconta che abbia dato una sorta di festa, invitando anche degli amici. Il clima, insomma, è stato piuttosto gioioso. Evidentemente sia Raffaella che Mario hanno capito che è proprio questo ciò che ci vuole, per garantire il bene della loro piccolina.

Hanno cercato di non dare nell’occhio e di sfuggire ai flash dei paparazzi, ma questi sono stati pronti a scattare lo stesso alcune foto, che sono state pubblicate sul settimanale Chi. Le foto sono state scattate quando, alla fine della serata, il noto calciatore ha deciso di accompagnare Raffaella e Pia in un hotel. Per l’occasione ha preso un’automobile a noleggio, forse cercando di sfuggire agli occhi indiscreti.

Tuttavia non ce l’ha fatta e sono stati colti lo stesso dai fotografi. Immediatamente la prima reazione è stata quella di nascondere la bambina, in modo che non fosse ripresa dagli obiettivi delle fotocamere. In effetti in questo senso i due sono riusciti nel loro intento, ma non hanno nascosto i loro stessi volti. In fin dei conti ormai non c’è nulla da nascondere: Raffaella Fico e Mario Balotelli, da bravi genitori, si stanno dedicando alla crescita della bambina.

I loro rapporti sono sereni e si frequentano e si vedono, proprio perché Pia ha bisogno di tutti e due i genitori. Non ci aspettavamo che questa storia si concludesse felicemente. Inizialmente Balotelli non aveva voluto riconoscere la paternità della bambina. Fra i due si era scatenata una vera e propria guerra legale, per richiedere il riconoscimento e per affermare dei diritti. Alla fine si è dovuto fare ricorso al test del dna.

Adesso le acque sembrano essersi calmate e Balotelli, di sua spontanea volontà, ha deciso anche di contribuire al mantenimento economico della figlia: il noto calciatore sborserà circa 1.200 euro alla settimana per le spese necessarie a Pia. Finalmente almeno la bambina potrà avere una vita più serena, vedendo che anche i suoi genitori sono felici e vanno d’accordo, anche se non sono più i protagonisti di una love story.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago