Barry Freundel, rabbino ortodosso conosciuto a Washington, è stato arrestato per aver filmato e guardato centinaia di donne senza vestiti che frequentavano la sua sinagoga. Le donne erano in preparazione per il bagno rituale ebraico, e dunque si denudavano senza poter immaginare che il religioso aveva nascosto alla loro vista una telecamera con cui registrava i loro movimenti.
Il 63enne comparso davanti ai giudici, dopo essere stato arrestato, si è dichiarato colpevole di aver aver filmato di nascosto oltre 150 donne.
Nel corso di un’udienza in un tribunale di Washington è stata stabilita la sua colpevolezza per 52 capi di imputazione relativi ai suoi atti di voyeurismo, punibili ciascuno con una pena fino ad un anno di reclusione.
Il rabbino Freundel venne arrestato a ottobre 2014 dopo la scoperta di una telecamera nascosta in un orologio posto all’interno degli spogliatoi femminili, vicino alle docce dove le donne che frequentavano la sinagoga prendevano il bagno prima del rito. Con questo dispositivo l’uomo filmava segretamente le donne.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…