Pupo+ad+Agon+Channel+con+%26%238216%3BUna+canzone+per+100.000%26%238217%3B%3A+%26%238216%3BLa+mia+terza+famiglia+me+la+far%C3%B2+in+Albania%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/pupo-ad-agon-channel-con-una-canzone-per-100-000-la-mia-terza-famiglia-me-la-faro-in-albania/72009/amp/
Categories: Spettacoli

Pupo ad Agon Channel con ‘Una canzone per 100.000’: ‘La mia terza famiglia me la farò in Albania’

[fotogallery id=”4767″]

Pupo ad Agon Channel con la sua trasmissione “Una canzone per 100.000” sta suscitando molto interesse. Adesso a rendere più ricca di pepe la situazione sono state le stesse dichiarazioni del cantante, che ha detto chiaramente come intenda farsi una terza famiglia in Albania. Pupo ha rilasciato queste affermazioni a Nuovo. Il famoso personaggio televisivo già ha una famiglia allargata e adesso non intende stare a guardare, ma anzi avrebbe già messo gli occhi su alcune ragazze albanesi, che, a detta sua, dal punto di vista estetico rispondono proprio ai suoi canoni.

Pupo ha detto esplicitamente: “Mezza famiglia, che è la parte buddista, me la sono portata in Albania. L’altra, quella cristiana, l’ho lasciata in Italia. Ho già adocchiato alcune donne albanesi. Sono davvero le mie tipe: belle, morette… insomma esteticamente rispondono proprio ai miei canoni. E a questo punto la mia terza famiglia me la farò in Albania”. Ma chissà se veramente avrà il tempo di pensare alle questioni di cuore e a quelle personali, visto che l’impegno con il nuovo canale è davvero tanto.

Da questo punto di vista Pupo non esita a confessare di avere un desiderio: ha detto che vuole che Agon Channel abbia successo, perché ne è personalmente partecipe. Il tutto non sarebbe dovuto alla volontà di dimostrare qualcosa, perché il cantante è convinto di aver vinto tutte le sfide che gli si sono presentate davanti nel corso della propria vita.

Pupo sa benissimo di essere un cantante apprezzato in tutto il mondo e risponde anche alle malelingue, che hanno insinuato la possibilità che l’artista abbia accettato di lavorare ad Agon Channel soltanto per una questione economica. Riguardo a queste critiche, Pupo non ha dubbi e risponde: “Mi hanno offerto molti soldi, è vero. Ma ritengo che sia una cifra sufficiente per quello che valgo. Ma non ho un’esclusiva Agon Channel, per cui sono libero di lavorare dove voglio”.

Staremo a vedere, quindi, se veramente il desiderio del cantante si realizzerà, se la sua trasmissione sarà un vero e proprio successo e se riuscirà veramente a creare dei legami fuori dall’Italia. In fin dei conti questo personaggio televisivo è sempre ricco di sorprese. Chissà se anche questa volta riuscirà a stupirci.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago