Proposta+di+matrimonio+in+diretta+radio%2C+la+conduttrice+Stefania+Tringali+convola+a+nozze+con+la+compagna
nanopressit
/articolo/proposta-di-matrimonio-in-diretta-radio-la-conduttrice-stefania-tringali-convola-a-nozze-con-la-compagna/92237/amp/
Categories: Spettacoli

Proposta di matrimonio in diretta radio, la conduttrice Stefania Tringali convola a nozze con la compagna

La proposta di matrimonio corre in diretta radio. È successo a fine luglio 2017, protagonista la conduttrice di m2o Stefania Tringali, cui la proposta arriva appunto in diretta. A fargliela è Eleonora Fabbrini attraverso la voce di Manuela Doriani, collega della sua fidanzata ed emozionata nel leggere una lettera che, senza mittente e senza destinatario, si conclude con una proposta di nozze.

C’è un momento che sta a cuore alla Tringali, quella della posta del cuore dal Gay Village, ma questa sera la persona che l’ha mandata ha voluto espressamente che la leggessi io e ti pregherei di stare zitta‘. Comincia così l’intervento di Manuela Doriani, conduttrice storica di M2O, alla collega Stefania Tringali, poco prima che a quest’ultima venga fatta una proposta di matrimonio – inginocchiamento incluso – dalla compagna.

Fabbrini scrive a Tringali: ‘Grazie di esserci nella mia vita’

La Doriani, complice chi sa quanto informata dei fatti (dopo la proposta di matrimonio si sente un’eloquente ‘Oh ca… volo, oh Madonna‘), premette che ‘non possiamo dire i nomi delle due fidanzate‘, ma il mistero è presto svelato.

Nella missiva, quella che poi si è rivelata essere la Fabbrini ringrazia la compagna per essere entrata nella sua vita accogliendo con gentilezza i suoi tempi, e per starle accanto ogni giorno con una presenza silenziosa ma incisiva.

Da quando stiamo insieme, mi sono riappropriata dei sogni e vivo la bellezza di volerli condividere con te‘, aggiunge la Fabbrini, ancora anonima, rivolta a Stefania Tringali, aggiungendo che con il suo amore la conduttrice di m2o è riuscita a scalfire le sue durezze e a farli avere di nuovo fiducia nel futuro.

Futuro che non temo più da quando il tuo sorriso mi sveglia ogni mattina e mi rinfranca durante il giorno‘, conclude la lettera, prima che Eleonora Fabbrini faccia ‘irruzione’, si inginocchi e, munita di anello, pronunci il fatidico ‘Mi vuoi sposare?’

Tringali: ‘La proposta di matrimonio? Ancora non ci credo!’

Il video della proposta di matrimonio, diffuso dall’emittente, è diventato virale e intervista da Gaynews, Stefania Tringali ha rivelato di aver conosciuto Eleonora Fabbrini al Gay Village, dove entrambe lavoravano.

La conduttrice di m20 descrive la compagna come una persona molto riservata, che non si lascia spesso andare nell’esternazione dei sentimenti, confermando che nessuna si aspettava un tale epilogo dopo la dichiarazione d’amore, tanto meno chi la proposta di matrimonio l’ha ricevuta.

Tant’è che infatti la Tringali ancora non ci crede: ‘Nonostante sia passato qualche giorno – confessa – non tolgo quell’anello per il timore di aver immaginato tutto‘.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago