Principe+Harry%3A+Martina+Stella+%C3%A8+la+nuova+fidanzata%3F
nanopressit
/articolo/principe-harry-martina-stella-e-la-nuova-fidanzata/70498/amp/
Categories: Spettacoli

Principe Harry: Martina Stella è la nuova fidanzata?

[fotogallery id=”2387″]

Il principe Harry avrebbe una nuova fidanzata. Si tratterebbe di Martina Stella. Tra i due sarebbe scattato un vero e proprio colpo di fulmine, come raccontano parecchie voci. In particolare lo scoop è di Novella 2000, che ha riferito come ci siano dei viaggi in incognito tra Roma e Londra. Martina, che è stata contattata dal noto settimanale di gossip, non conferma, ma neppure smentisce. Anzi, si mostra un po’ ironica, lasciando intendere molte cose.

Nello specifico, il noto personaggio televisivo ha detto di non sapere da chi possa essere stata diffusa l’informazione. Al riguardo non si sente di dire niente, anzi è molto chiara nell’affermare che, se l’ha incontrato, non l’ha riconosciuto. Naturalmente l’espressione si presta a mille interpretazioni. Proprio per questo non si fermano i pettegolezzi riguardo a quella che potrebbe essere una love story appena nata.

In fin dei conti le condizioni ci sono tutte, perché il principe Harry dovrebbe venire in Italia in occasione dell’Expo di Milano. Non vorremmo che tutto ciò sia soltanto una scusa per vedere la sua nuova fiamma. Per quello che ne sappiamo, sono entrambi liberi, perché il principino ha messo fine alla storia con Cressida Bonas, perché quest’ultima non sarebbe stata particolarmente gradita a corte.

Anche Martina Stella sembra essere sentimentalmente senza alcun impegno. La scorsa estate è ritornata ad essere single, mettendo fine alla relazione con Gabriele Gregorini, da cui ha avuto la piccola Ginevra. Entrambi, prima di lasciarsi con i rispettivi partners, avevano parlato di matrimonio, ma poi non se n’è fatto più niente.

A Martina Stella, nel frattempo, sono stati attribuiti vari flirt, che ha provveduto sempre a negare in maniera precisa. Neanche questa volta si espone troppo, ma si tratta soltanto di mantenere una certa privacy oppure preferisce giocare sul doppio senso della situazione? Presto, se la storia fosse confermata, l’Italia e l’Inghilterra sarebbero accomunati da questa relazione d’eccezione.

Chissà come andrà a finire! Non ci resta che seguire la vicenda e vedere quale sarà la conclusione, se nel corso dei prossimi giorni ci saranno altri passi avanti, che potrebbero rivelare un nuovo capitolo di questo presunto flirt.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

1 mese ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago