Una ragazza di 21 anni ha risposto in maniera sorprendente agli stupidi commenti che gente sconosciuta ha lasciato sul web sotto a una foto che ritraeva il fidanzato con un’espressione buffa. Nella foto si vede Ashley Stevens felicissima per essere riuscita a prendere il bouquet lanciato dalla sposa. Dietro di lei appare il suo ragazzo, Christopher Reed, che è stato immortalato con una espressione del viso buffa. A postare l’immagine su Reddit – sezione Funny è stato un amico della coppia.
Dopo che è stata pubblicata, in migliaia hanno lasciato commenti alla foto, e quasi tutti erano dello stesso tenore. Il giovane è stato preso in giro per la sua espressione e soprattutto per il suo aspetto fisico. Lo hanno chiamato ”grasso”, ”down” ”brutto” e hanno insinuato che la ragazza sta con lui solo perché è molto ricco. Tuta questa faccenda ha sorpreso sia Ashley che Christopher: ”La nostra relazione è reale ed entrambi siamo affezionati l’uno all’altra. Il nostro rapporto – che non si basa sul nostro aspetto – è fondato su quello che abbiamo dentro”, ha detto la ragazza intervistata da People.
Così Ashley, stanca di leggere tanta inutile cattiveria nei confronti del suo fidanzato, ha pensato bene di scrivere un messaggio contro i bulli direttamente su Facebook: ”Sul serio mi ha sorpresa vedere quanta gente sia pronta a giudicare così velocemente qualcuno che nemmeno conosce. Be’, fatevelo dire, io ho vinto alla lotteria con Christopher. Forse non avrà gli addominali scolpiti così come di solito le ragazze cercano in un uomo, ma mi chiedo: perché dovrebbe importarvene quando state cercando qualcuno con cui provare a trascorrere insieme il resto della vostra vita?”, e ha concluso: ”La gente dovrebbe preoccuparsi di quello che c’è dentro alle persone. Ciò che importa è quanto felice e speciale lui mi faccia sentire. Sono la ragazza più fortunata del mondo”.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…