Portiere+del+Lumezzane+arrestato+per+stalking
nanopressit
/articolo/portiere-del-lumezzane-arrestato-per-stalking/87225/amp/
Categories: Sport

Portiere del Lumezzane arrestato per stalking

Manette ai polsi di Gianmarco Fiory, portiere in seconda del Lumezzane, squadra che milita nel girone B di Lega Pro. Lo scrive la ‘Gazzetta dello Sport’. Il giocatore è stato arrestato mentre stava facendo allenamento con la pesante accusa di stalking nei confronti dell’ex fidanzata. Le forze dell’ordine si sono presentate sul terreno di gioco dello stadio ‘Rossaghe’ e hanno accompagnato il portiere agli arresti domiciliari a Ischia.

Da qualche settimana, Fiory aveva ricevuto un provvedimento restrittivo da parte del giudice delle indagini preliminari di Pavia: il giocatore non doveva avvicinarsi alla sua ex ragazza, che lo aveva denunciato per molestie via messaggi e telefonate. Oltre ad altre attenzioni particolari che avevano spaventato la ex fidanzata. Fiory avrebbe tentato anche di speronarla con l’auto nel piazzale di un supermercato dove voleva parlarle.

Nonostante il provvedimento del gip, però, Fiory non ha cambiato atteggiamento, costringendo le autorità a intervenire in maniera clamorosa, sul campo di allenamento. Il Lumezzane ha fatto sapere di star valutando la possibilità di rescindere il contratto con il suo tesserato, che ha tenuto una condotta così disdicevole. Il ragazzo aveva iniziato a perseguitare la sua ex qualche mese fa, dopo una storia d’amore durata un paio d’anni in quel di Pavia. Un amore finito, che però Fiory non aveva accettato.

In una nota, il Lumezzane – dove in passato ha militato pure Mario Balotelli – spiega: “L’episodio si riconduce alla sfera professionale ed esula da aspetti professionali sportivi. La Società si riserva però di assumere ogni eventuale e opportuno provvedimento”. L’Ac Lumezzane tiene comunque un atteggiamento prudente sulla vicenda: “I dettagli dell’accaduto non sono, allo stato, conosciuti nella loro interezza. La scrivente Società confida altresì che l’attività degli inquirenti possa chiarire le responsabilità del tesserato anche a tutela delle persone offese dal reato. La Società auspica un rapido accertamento dei contorni della vicenda”.

Alessandro Pignatelli

Alessandro Pignatelli è stato collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e sport.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago