Pomeriggio+5%2C+Raffaello+Tonon+sull%E2%80%99ex+fidanzata+Rossana%3A+%E2%80%98Ho+sofferto%2C+ma+%C3%A8+tutto+vero%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/pomeriggio-5-raffaello-tonon-sull-ex-fidanzata-rossana-ho-sofferto-ma-e-tutto-vero/94780/amp/
Categories: Spettacoli

Pomeriggio 5, Raffaello Tonon sull’ex fidanzata Rossana: ‘Ho sofferto, ma è tutto vero’

Finalista del Grande Fratello Vip 2017 ed ospite di Pomeriggio 5, Raffaello Tonon ha parlato dell’ex fidanzata Rossana confermando la storia d’amore tanto messa in dubbio dai più maligni, nonostante la sofferenza che ha contraddistinto un periodo della loro lunga relazione. Con le dichiarazioni rilasciate nel salotto di Barbara D’Urso, Tonon sembra aver smentito ancora una volta la sua omosessualità, nonostante in molti pensassero che il legame con Rossana fosse semplicemente una copertura.

‘Ci hanno scritto tuoi amici dicendo che questa storia era inventata’, afferma una titubante Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 rivolgendosi a Raffaello Tonon che, dunque, parla dell’ex fidanzata Rossana. Il così soprannominato Fuffy dall’amico Luca Onestini, conosciuto nella casa più spiata d’Italia e legato da un’amicizia solida e sincera, ha sempre preferito tenere la propria vita privata lontana dai riflettori inducendo i telespettatori a pensare che la relazione eterosessuale fosse solamente una copertura.

Leggi anche: GF VIP 2, Raffaello Tonon su Luca Onestini: ‘Sono innamorato della sua purezza’

Raffaello Tonon ha sofferto per l’ex fidanzata Rossana: ‘Sono stato molto innamorato’

Nel già conosciuto salotto di Barbara D’Urso, Raffello Tonon si confida in merito alla storia d’amore con Rossana, durata ben sette anni.
‘Ci hanno scritto in redazione alcuni tuoi amici, dicendo che questa storia era totalmente inventata ed era solamente una copertura, siccome ci hanno scritto in tanti, io ho voluto far parlare te’, afferma la conduttrice partenopea al fine di indurre Tonon a svelare maggiori dettagli in merito alla relazione tenuta ‘segreta’ e lontana dalla televisione a lungo.
‘Tutto vero’, risponde ‘Fuffy’, ‘Rossana è stata la mia fidanzata per 7 anni e dice la sacrosanta verità. Abbiamo chiuso da un anno e mezzo. Con tranquillità’.
L’opinionista ammette, però, di aver vissuto anche momenti di sconforto nel corso della vita di coppia: ‘Sono stato molto innamorato di Rossana e sono stato molto male, ci ho sofferto. Di comune accordo abbiamo deciso di non pubblicizzare la nostra storia, la stimo molto’.

Leggi anche: GF VIP 2, Raffaello Tonon: ‘Siamo una famiglia disgraziata, con mio padre non parlo’

Raffaelle Tonon ‘smentisce’ di essere omosessuale e difende Rossana: ‘Ha detto la verità’

Finalista amatissimo del Grande Fratello Vip 2017 e grande amico di Luca Onestini, Raffaello Tonon smentisce indirettamente la sua omosessualità più volte ipotizzata e data per vera ma chiarita una volta per tutte a Pomeriggio 5.
L’ex fidanzata Rossana Feola è stata ‘accusata’ diverse volte di aver mentito sulla storia d’amore con il personaggio televisivo, ma il personaggio televisivo l’ha difesa: ‘La verità è che questa, la ragazza, Rossana, ha detto solo la verità, e qui ripeto: noi purtroppo siamo distaccati ed è un’altra verità, quello che è stato è stato e al momento è così però’.
Raffaello Tonon ha poi continuato affermando: ‘Io la ringrazio per aver detto la cosa tutta verità… è stata tacciata di essere una bugiarda e invece ha avuto il coraggio di dire la verità. Ed è vero che ci siamo voluti bene ed è vero che non abbiamo pubblicizzato la nostra relazione’.

Giorgia Piombo

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago