Il video ripreso dalle telecamere di sicurezza poste all’interno di un ufficio di una scuola di Miami hanno fatto il giro del web facendo indignare tantissime persone. Il filmato che vi proponiamo di seguito, e che immortala un uomo, che di professione fa il poliziotto, mentre picchia selvaggiamente sua figlia, tirandole violentemente i capelli, colpendola ripetutamente a mani nude e frustandola anche con una cintura, non è adatto a un pubblico particolarmente sensibile.
Raymond Rosario, professione poliziotto a Miami, era stato convocato nella scuola di sua figlia dai dirigenti scolastici, che volevano che il genitore sapesse che la ragazzina aveva avuto un comportamento non troppo rispettoso nei confronti di una sua docente.
A quel punto, l’uomo, invece di ragionare con la figlia e farle capire dove aveva sbagliato, la prende a botte davanti ai presenti, che non fanno nulla per interrompere l’aggressione all’adolescente da parte del padre. Non si può dire certo che questo padre abbia dato il buon esempio!
Dopo la diffusione di queste immagini l’uomo è stato sospeso dall’incarico e accusato di abuso minorile.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…