Pippa+Middleton+incinta%3A+la+sorella+di+Kate+sar%C3%A0+mamma+per+la+prima+volta
nanopressit
/articolo/pippa-middleton-incinta-la-sorella-di-kate-sara-mamma-per-la-prima-volta/97051/amp/
Categories: Spettacoli

Pippa Middleton incinta: la sorella di Kate sarà mamma per la prima volta

[galleria id=”7941″]

2018 anno fortunatissimo per le due sorelle più in vista del Regno Unito: Kate Middleton sta per dare alla luce il terzo royal baby e Pippa Middleton è incinta per la prima volta. Non c’è stato ancora un annuncio ufficiale (e non ce ne saranno fino alla nascita del terzo figlio di William e Kate, che per ovvi motivi ha la precedenza su tutto), ma i tabloid britannici sono arcisicuri delle loro fonti: Pippa è al terzo mese di gravidanza e partorirà il prossimo ottobre, dando finalmente il primo cuginetto (o cuginetta) ai suoi illustrissimi nipotini George, Charlotte e al terzo in arrivo proprio in queste ore.

Secondo quanto riporta il quotidiano Sun on Sunday, Pippa Middleton sarebbe ‘super emozionata’ e avrebbe già comunicato il lieto evento alla sorella Kate, che ha reagito con estrema felicità. La notizia contribuirà sicuramente a rasserenare gli animi nella famiglia del marito di Pippa, il 42enne finanziere James Matthews, travolta di recente dallo scandalo che ha colpito il signor David Matthews, padre di James e suocero della più piccola delle Middleton, accusato di stupro di minore per due presunti episodi avvenuti nel ’98 e nel ’99. L’uomo, che oggi ha 74 anni, ha negato ogni addebito ma intanto sarà chiamato a difendersi in tribunale.

[secgalleria id=”8767″]

Philippa Charlotte detta Pippa Middleton e James Matthews si sono sposati il 20 maggio 2017 nella chiesa di di St. Mark a Englefield, nel Berkshire, dopo meno di un anno di fidanzamento (anche se in realtà si conoscevano da tempo e avevano già fatto coppia in passato). A seguire sono partiti per una lunga luna di miele in Polinesia e Australia, per la gioia dei paparazzi che li hanno seguiti e immortalati passo dopo passo (senza però coglierli mai in fallo). E adesso sono pronti a diventare finalmente genitori.

[npleggi id=”172801″ testo=”Le nozze di Pippa Middleton con James Matthews, quasi un Royal Wedding”]

Ma chi è James Matthews, il marito di Pippa Middleton, incinta per la prima volta? Nato il 21 agosto 1975 dal già citato David, ricco proprietario terriero che tra le altre cose possiede il resort di lusso Eden Rock a St. Barts, nei Caraibi, e Jane, artista, ha un fratello di nome Spencer (volto noto della TV britannica) mentre un altro fratello, Michael, è morto nel 1999 per un incidente di montagna. Dopo gli studi nella prestigiosa Uppingham School, James Matthews ha lavorato qualche anno come finance trader e nel 2001 ha fondato la Eden Rock Capital Management Group, una società di consulenza finanziaria che tuttora dirige. Coltiva numerosi interessi ed è un grande appassionato di sport estremi. Diventare il cognato del futuro Re d’Inghilterra è forse il più estremo di tutti…

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago