Pierre+Casiraghi+e+Beatrice+Borromeo%3A+fidanzati+ufficiali+e+matrimonio+nel+2015
nanopressit
/articolo/pierre-casiraghi-e-beatrice-borromeo-fidanzati-ufficiali-e-matrimonio-nel-2015/71627/amp/
Categories: Spettacoli

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo: fidanzati ufficiali e matrimonio nel 2015

[fotogallery id=”4611″]

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sono fidanzati ufficiali e hanno stabilito, secondo le ultime indiscrezioni, anche la data del matrimonio nel 2015, probabilmente il 20 aprile. Grande festa nel Principato di Monaco, location perfetta per il dono di Casiraghi alla sua amata: un diamante rosa molto raro, sarebbe il segno che ormai le nozze sono sempre più vicine. Dal palazzo reale, non vi è ancora nessuna conferma ufficiale, ma ci sarà davvero tanto da fare, considerando che ormai mancano pochi giorni alla nascita dei gemelli di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock.

Secondo quanto riportato dal sito di Dagospia, il fidanzamento ufficiale e le nozze, ormai vicine, giungono a coronare la storia d’amore perfetta tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, nata durante una vacanza a Ponza. La nipote di Marta Marzotto, 29 anni, ha conquistato il suo principe azzurro, ricevendo tanto di diamante rosa, un anello raro e prezioso: una favola a lieto fine nel principato di Monaco, che nel frattempo attende con gioia l’arrivo degli eredi.

Recentemente la giornalista aveva dichiarato a Vanity Fair di non sentirsi pronta a fare la madre, ma di essere sicura che il figlio di Carolina, 31 anni, possa essere un ottimo papà: ora le indiscrezioni la vorrebbero addirittura già in attesa di un pargolo. Sarà vero?
La certezza è che la storia d’amore tra i due dura ormai da 6 anni, e Beatrice e Pierre sono sempre più uniti ed affiatati, come dimostrano le attenzioni reciproche in tutte le uscite pubbliche.

In attesa di vedere se spunta un real pancino, Beatrice Borromeo aveva, inoltre, dichiarato di avere paura di dipendere economicamente da un uomo. Per tale ragione era stata anche modella da giovane, per guadagnarsi l’indipendenza: dopo le nozze, a quanto pare già fissate per il prossimo 20 aprile, vorrà continuare con la sua carriera?

Tante domande, con l’unica certezza che l’unione tra i due è molto solida: dal 2008 ad oggi su di loro non vi è stato mai nessun pettegolezzo, e il loro amore da subito è stato approvato da entrambe le famiglie di origine, che sicuramente avranno accolto con estrema felicità la notizia dei fiori d’arancio in arrivo.

Un periodo d’oro per il regno della Costa Azzurra, con matrimoni e bambini in arrivo, o già arrivati: le nozze della Borromeo e di Casiraghi completano la lista di eventi gioiosi che giungono da Monaco, che ancora non dà confere ufficiali lasciando i romantici di tutta europa in attesa di conferme.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago