Paolo+Bonolis%2C+la+foto+insieme+al+primo+figlio+fa+impazzire+il+web%3A+%26%238216%3BUguali%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/paolo-bonolis-la-foto-insieme-al-primo-figlio-fa-impazzire-il-web-uguali/99306/amp/
Categories: Spettacoli

Paolo Bonolis, la foto insieme al primo figlio fa impazzire il web: ‘Uguali’

[aptica-gallery id=”99925″]

Sonia Bruganelli ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto di Paolo Bonolis in compagnia del primogenito Stefano, nato dal primo matrimonio del conduttore con la psicologa statunitense Diane Zoeller. L’immagine dolcissima ha scatenato gli utenti che non hanno potuto fare a meno di sottolineare l’incredibile somiglianza tra i due.

In genere è Sonia Bruganelli a fornire ai fan momenti di vita privata di Paolo Bonolis, sull’account Instagram della moglie del conduttore vediamo spesso scatti dei tre figli della coppia: Silvia, Davide e Adele. I follower dell’autrice tv sono andati in visibilio quando la Bruganelli ha condiviso un’immagine del primogenito di Bonolis.

Paolo Bonolis insieme al primogenito Stefano, la foto che fa impazzire il web

Sorprende vedere Paolo Bonolis in uno scatto insieme al primo figlio Stefano. Il conduttore infatti non usa molto i social per condividere attimi della sua vita privata, ci ha pensato la Bruganelli per lui.

Intenti a fare un brindisi al The River Café un ristorante di Brooklyn a New York, Paolo Bonolis e il figlio Stefano si lasciano immortalare dall’obiettivo curioso di Sonia Bruganelli. ‘Father and son’, è la didascalia che accompagna la foto.

Moltissimi i fan che hanno notato la notevole somiglianza tra Paolo Bonolis e il figlio Stefano: ‘Sono Uguali’, ‘Due gocce d’acqua’, si legge tra i commenti. ‘Sono fratelli?’, scrive ancora qualche utente.

Lo scatto ha suscitato grande curiosità tra i follower della moglie del conduttore di ‘Avanti un altro’. Stefano, infatti, vive in America e non è molto conosciuto e popolare in Italia. Il ragazzo è nato dalla relazione di Paolo Bonolis con la psicologa statunitense Diane Zoeller, con cui il conduttore è stato sposato per ben ben 5 anni (dal 1983 al 1988). Stefano è quasi del tutto sconosciuto al mondo del gossip italiano. Lui e la sorella Martina vivono negli Stati Uniti.

Il nome di Stefano, però qualche anno fa, aveva fatto la sua apparizione anche sulle riviste di gossip italiano. Nel 2015, infatti, gli è stato attribuito un flirt con Paola Caruso la bonas di ‘Avanti un altro’. I due erano stati avvistati insieme a tutta la famiglia Bonolis a Formentera. La storia è poi naufragata a causa della distanza.

‘Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa ad Avanti un altro, quando veniva a trovare suo padre. Solo che lui vive a New York e, nonostante l’appoggio di Paolo, che è sempre stato carino con me, e l’idea iniziale di Stefano di venire a Roma, alla fine non se l’è sentita di lasciare l’America. E quindi tutto è finito’, aveva raccontato Paola Caruso a ‘Visto’.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago