Paola+Perego+lascia+Instagram+dopo+la+polemica+con+Mara+Venier
nanopressit
/articolo/paola-perego-lascia-instagram-dopo-la-polemica-con-mara-venier/80103/amp/
Categories: Spettacoli

Paola Perego lascia Instagram dopo la polemica con Mara Venier

[aptica-gallery id=”101406″]

Per qualche tempo dovremo fare a meno delle perle di saggezza di Paola Perego su Instagram: la conduttrice di Domenica In ha infatti deciso di prendersi una lunga pausa di riflessione dal popolare social network dopo le recenti polemiche con Mara Venier. ‘Cari followers mi dispiace molto per chi si è sempre espresso con educazione. Mi prendo una lunga pausa…’: questo il messaggio della Perego, a cui evidentemente non sono piaciuti alcuni commenti maleducati apparsi sul suo profilo (molto probabilmente scritti dai fan della Venier). L’embargo social di Paola Perego dovrebbe riguardare solo Instagram, visto che su Twitter continua regolarmente a postare.

Per chi, dopo aver letto queste righe, non avesse capito nulla di quanto sta succedendo, ricapitoliamo in breve la vicenda che ha visto protagoniste Mara Venier e Paola Perego.

Qualche giorno fa ‘zia Mara’ ha rifiutato con sdegno l’invito a partecipare alla puntata per i 40 anni di Domenica In, lo storico programma Rai di cui è stata a lungo l’indiscussa padrona di casa, tanto da essere soprannominata la ‘Signora della Domenica’. Interpellata per spiegare il suo gran rifiuto, la Venier ha parlato di non meglio precisati ‘problemi personali privati tra me e Paola Perego‘, ma ha fatto anche riferimento al mancato rispetto da parte della TV di Stato: ‘La mia assenza dai festeggiamenti è per problemi privati e personali. Il rispetto invece ha a che fare con il modo in cui due anni fa sono stata esclusa dalla Rai. Penso che ci voglia maggiore rispetto per personaggi come me – ma non ci sono solo io – che hanno dato tanto a questa azienda. I direttori sono liberi di cambiare i conduttori per carità, ma questo non toglie che ci debba essere stile, educazione, sensibilità. Mi hanno tolto La Vita in Diretta senza nemmeno una convocazione, senza dirmi nulla, senza un ringraziamento, l’ho trovato molto inelegante, mi hanno dato un calcio come si fa con una scarpa vecchia‘.

La puntata del quarantennale di Domenica In è poi andata regolarmente in onda e non sono neanche mancati omaggi e citazioni alla figura di Mara Venier, che è stata ricordata come una delle maggiori protagoniste dello storico programma di Rai 1. Tutto ciò, però, non ha placato le polemiche sui social, dove si sono formate due fazioni (pro Mara e pro Paola) che se le sono date di santa ragione, convincendo probabilmente le parti in causa a gettare un po’ d’acqua sul fuoco.

La prima è stata proprio Mara Venier, che sempre su Instagram ha invitato i suoi fan a mettere la parola fine su questa vicenda: ‘Per favore chiedo a tutti i miei follower di finire con le polemiche… Quello che avevo da dire l’ho detto punto!!! Inutile da parte vostra una polemica tra me e Paola… Solo noi sappiamo… Grazie amori della zia #bloccochicontinua’. E poi ha fatto lo stesso Paola Perego con la pausa da social di cui abbiamo detto all’inizio. Ma la questione potrebbe non essersi conclusa qui…

Raffaele Dambra

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

2 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

2 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

2 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

2 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

3 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

3 giorni ago