Paola+Iezzi+e+Paolo+Santambrogio+sposi%3A+matrimonio+in+arrivo+per+la+coppia
nanopressit
/articolo/paola-iezzi-e-paolo-santambrogio-sposi-matrimonio-in-arrivo-per-la-coppia/71238/amp/
Categories: Lifestyle

Paola Iezzi e Paolo Santambrogio sposi: matrimonio in arrivo per la coppia

[fotogallery id=”4393″]

Paola Iezzi e Paolo Santambrogio sposi. La cantante, ex del duo Paola e Chiara, ha annunciato il proprio matrimonio. I due stanno insieme da 7 anni e la stessa Paola ha dichiarato che con lui le cose stanno andando molto bene. Proprio per questo motivo, la nota cantante vuole provare a dare un senso più compiuto alla storia. Paola ha raccontato che, quando il suo lui le ha chiesto di sposarlo, lei si trovava in tuta, struccata e con il mollettone fra i capelli. Per quanto riguarda la cerimonia, essendo lui agnostico e non battezzato, non si sa se si sposerà in chiesa.

In una recente intervista Paola Iezzi ha dichiarato: “Ho sempre avuto l’ansia del matrimonio e dei figli: gli scenari apocalittici descritti dagli amici con famiglia mi terrorizzavano. Però l’esperimento con lui finora è andato bene, si può provare a dare un senso più compiuto alla storia”. La cantante ci tiene a sottolineare che quello fra lei e Paolo è un rapporto speciale.

Infatti ha spiegato che fin da subito il fotografo è stato attento a non farsi pubblicità con il suo nome. All’inizio Paola non ha preso proprio bene questo atteggiamento, perché, quando andavano alle feste, Paolo non voleva farsi delle foto con lei. Nel tempo, imparando a conoscerlo, ha capito che si trattava di una dimostrazione d’amore.

Ecco che cosa ha detto a questo proposito Paola Iezzi: “Paolo sin da subito è stato attento a non farsi pubblicità con il mio nome, pur facendo un lavoro creativo. Quando andavamo alle feste non voleva neanche farsi la foto con me! Un po’ ci rimanevo male, poi ho capito che era una dimostrazione di amore”.

Curiosando fra i social network, ci si accorge che sono poche le foto in cui i due sono immortalati assieme. Si può rintracciare soltanto qualche selfie fatto in vacanza oppure è possibile vedere delle foto di gruppo con gli amici. In ogni caso la storia d’amore va a gonfie vele e si può dire che veramente la passione sia scoppiata.

Nel frattempo lei si dedica anche alla sua carriera artistica. Da poco ha composto un pezzo, che è uscito soltanto in digitale, e che è stato il frutto della sua autoproduzione. Contemporaneamente continua a lavorare anche al suo album da solista, che è il primo, a cui Paola si sta dedicando, dopo la rottura con la sorella Chiara.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago