[didascalia fornitore=”altro”]Foto Pixabay[/didascalia]
Nuovo potenziale caso di malasanità a Palermo: una donna è stata sottoposta a un ordinario intervento di ernia ombelicale ed è morta improvvisamente il giorno successivo. Il marito della donna, Gregorio Trucco, ha subito sporto denuncia, affinché vengano chiarite le cause del decesso e le eventuali responsabilità.
Nella denuncia l’uomo ha spiegato che alla moglie Rosa Biondo, hanno medicato la ferita quattro volte nell’arco della notte dopo l’intervento: ‘C’era sangue sul cerotto e l’infermiera fotografava quella medicazione e inviava le foto a qualcuno ma nessun medico dalle 20 in poi è venuto a visitare mia moglie’. Quelle foto secondo Gregorio Trucco erano dei potenziali campanelli d’allarme: forse qualcosa non era andato correttamente durante l’intervento.
‘Le mie figlie erano in stanza con mia moglie e l’hanno trovata tranquilla e io non mi sono mai mosso dal letto di mia moglie’, ha spiegato il marito alla Polizia. Verso sera la situazione ha iniziato a peggiorare: ‘Quelle medicazioni sono state fatte una dopo l’altra e hanno interessato anche i cateteri, ma solo in mattinata è arrivato un medico e un anestesista’. Ad un certo punto i sanitari hanno riportato Rosa Biondo in sala operatoria. Secondo Trucco la donna respirava male: ‘Alle 11,30 un medico è arrivato verso di me e mi ha detto che mia moglie era morta. Alla mia domanda sul perché mi è stato detto che aveva avuto un’emorragia perché lei si era tolta un drenaggio’.
Il marito non ha perso tempo e ha subito sporto denuncia alla Polizia: ‘Voglio tutta la verità, mia moglie aveva 54 anni’, ha dichiarato l’uomo evidentemente addolorato dall’improvvisa perdita.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…