Byron Schlenker, 47 anni e sua figlia Emily, che di anni ne ha 14, hanno vinto insieme il Guinness World Records per avere la lingua più grande del mondo, anzi per essere più precisi, la lingua più ampia del mondo. La lingua dell signor Schlenker misura infatti 8.6 centimetri, mentre la lingua della figlia è di circa 7.3 cm. La strana particolarità ha fatto in modo che Byron Schlenker sia considerato una celebrità nella sua città natale, Syracuse, nello Stato di New York.
Dopo aver letto un libro sui Primati da record, ed essersi incuriosito dell’uomo con la lingua più ampia del mondo, ha voluto provare a misurare la sua, e così ha scoperto di avere i numeri giusti per battere il record!
L’uomo ha raccontato di avere già ricevuto molti apprezzamenti dai sui concittadini: ”Vengo fermato al supermercato ma anche quando sono fuori in città, da persone che mi chiedono di fare una foto o di firmare un autografo! Un giorno una signora mi ha chiesto di leccare.. il suo libro dei Guinness, ma ho gentilmente rifiutato”.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…