Oroscopo%2C+i+segni+pi%C3%B9+prepotenti+dello+zodiaco%3A+vogliono+averla+sempre+vinta
nanopressit
/articolo/oroscopo-i-segni-piu-prepotenti-dello-zodiaco-vogliono-averla-sempre-vinta/445821/amp/
Curiosità

Oroscopo, i segni più prepotenti dello zodiaco: vogliono averla sempre vinta

Oroscopo, i segni più prepotenti dello zodiaco, sai quali sono? Loro vincono il primo posto: vogliono sempre averla vinta. Scopri se anche tu rientri in questa categoria non proprio amatissima dalla società.

I segni più prepotenti dello zodiaco – Nanopress.it

Quali sono secondo l’oroscopo i segni più prepotenti dello zodiaco? Loro battono tutti: il desiderio di primeggiare e di vincere sugli altri li rendono davvero antipatici. E tu sei tra questi oppure no? Scoprilo immediatamente.

Persone arroganti e spocchiose, ecco cosa dice l’oroscopo

Le stelle e i pianeti possono influenzare la nostra vita ma indicare anche alcuni lati o tratti del nostro carattere che forse nemmeno noi conosciamo. Se ti rendi conto di avere un carattere piuttosto mite o al contrario peperino o indisponente, forse dovresti dare la colpa al segno sotto il quale sei nato.

Stelle e pianeti – Nanopress.it

Sai, a questo proposito, come anche i corpi celesti durante il loro passaggio sul pianeta terra possono renderci unici? Alcuni tratti caratteriali che ti contraddistinguono dipendono proprio dal tuo segno zodiacale.

Oggi vogliamo parlarti delle persone prepotenti. Sicuramente ti sarai ritrovato anche tu ad avere a che fare con questa categoria che proprio non attira la simpatia di nessuno, o magari tu stesso non sai di essere in fondo in fondo un prepotente.

Secondo lo zodiaco, ci sono dei segni che si possono definire come quelli più arroganti dell’oroscopo. Scopri se sei anche tu in questa categoria non particolarmente amata dalla società.

I segni più prepotenti dello zodiaco

Nel corso della vita tutti ci ritroviamo ad avere a che fare con persone che non hanno bisogno di sforzarsi troppo per diventare una spina nel fianco. Il loro carattere prepotente e arrogante suscita le antipatie di tanti.

Persona prepotente – Nanopress.it

Anche tu avrai sicuramente avuto a che fare con soggetti appartenenti a questa categoria o magari altri avranno considerato proprio te una persona arrogante. Secondo l’oroscopo, ci sono dei segni che si possono considerare più prepotenti di altri.

Scopri se sei anche tu tra gli sfortunati o se invece te la cavi egregiamente. Al primo posto di questa lista c’è il Leone. I nati sotto questa costellazione sono tra coloro che riescono a resistere in piedi in mezzo alle tempeste.

Capaci di superare anche gli ostacoli più duri, non vi lasciate fermare da niente e da nessuno. Eppure, per affrontare le sfide complicate che la vita vi propone, dovete sicuramente sfoderare il vostro carattere che non sempre è pacato e tranquillo.

Arroganti e prepotenti, spesso vi fate terra bruciata da soli. Il vostro atteggiamento di superiorità non vi rende amabile. Le stelle vi consigliano di lavorare sulla vostra persona e di ammorbidirvi: finirete altrimenti per rimanere da soli.

Non sono più simpatici i nati sotto il segno dell’Ariete. I nostri amici arietini adorano essere protagonisti della scena, dettare legge e dare comandi. Non accettate un no e le proteste fanno parte della vostra vita.

L’atteggiamento polemico che vi contraddistingue, vi porta spesso a ritrovarvi nei guai. Testardi come un mulo, siete sempre pronti a puntare i piedi a terra per raggiungere gli obiettivi prefissati a tutti i costi, anche se questo significa calpestare gli altri.

Pure il Sagittario è tra i segni più prepotenti dello zodiaco. Dispotici, prevaricatori e arroganti, vi atteggiate a supereroi. In realtà, non tutti sopportano il vostro atteggiamento troppo ambizioso e prepotente che può bruciarvi amicizia e opportunità non solo professionali ma anche sentimentali.

Vi comportate come se tutto vi fosse dovuto e se qualcosa non va secondo i vostri piani, siete pronti a mettere il broncio o a chiudervi nel mutismo più totale. Questo atteggiamento non è per nulla positivo e a lungo andare potreste ritrovarvi da soli ad affrontare problemi e eventi inaspettati.

Cercati di modellare il vostro carattere o di smussare quegli angoli spigolosi che fanno male agli altri e soprattutto che fanno male a voi. E della Vergine ne vogliamo parlare? Perfezionisti e meticolosi, avete sempre obiettivi talvolta irraggiungibili.

I segni più prepotenti dell’oroscopo – Nanopress.it

La vostra natura dominatrice e arrogante prevale soprattutto nei confronti di persone che considerate sciocche o poco ambiziose. Non mancate di manifestare il disprezzo apertamente e questo potrebbe causarvi problemi.

Cercate di immedesimarvi anche negli altri e di indossare talvolta i panni di chi vi circonda. Nulla vi è dovuto, la vostra voglia di prevaricare finirà per provocarvi guai.

Le stelle vogliono darvi un consiglio: lasciate che nella vostra vita entri la tenerezza e la dolcezza. Mettere da parte l’ambizione – quella malsana si intende – per fare spazio invece alla competizione sana e che non provoca danni.

Carmela Del Prete

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago