[fotogallery id=”4675″]
Qualche mese fa era diventato famoso per essere il bassotto più grasso del mondo, ma Obie è tornato in gran forma ed è protagonista di un nuovo calendario. Obie era arrivato a pesare oltre 35 chili, un record drammatico per una bestiola così piccola, che ha perduto ben 23 chili e oggi appare scattante e in gran forma.
Obie era ingrassato a dismisura a causa dei suoi ex proprietari, due anziani coniugi che davano al cane cibo in continuazione, tutte le ore del giorno. Giunto da una nuova padrona, il bassotto non ha avuto più scuse e ha dovuto dimagrire.
Per raggiungere il peso forma, oltre a mangiare sano, Obie ha svolto anche esercizi ginnici. Ma tutto questo non è bastato, il bassotto obeso è stato sottoposto a una addominoplastica, un intervento chirurgico per togliere la pelle in eccesso.
Se fino a due anni fa Obie era costretto a muoversi indossando una speciale imbracatura, per prevenire lesioni alla sua pancia gonfia, oggi il bassotto è il protagonista di un calendario ‘motivazionale’.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…