L’aggressione mortale è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato nell’appartamento della coppia in via Corridoni, nel quartiere Villapiana, a Savona.
Etleva Bodi, 31 anni, è stata strangolata dal marito, Selani Bodi, 41 anni. È stato lui stesso a comporre il numero di emergenza quando si è accorto che la moglie non respirava più. Trasferita d’urgenza all’ospedale San Paolo di Savona, la 31enne è morta dopo due giorni di agonia. La coppia aveva quatto figli piccoli, che sono stati momentaneamente affidati allo zio.
Non ce l’ha fatta Etleva Bodi, la 31enne di origini albanesi, ma residente a Savona, che nella notte tra venerdì e sabato è stata strangolata dal marito, Selami Bodi, 10 anni più grande, nella loro abitazione, in via Corridoni, nel quartiere Villapiana. Nelle scorse ore, i medici dell’ospedale San Paolo di Savona, dove la 31enne era ricoverata, ne hanno dichiarato la morte cerebrale. Ad allertare i soccorsi quella notte è stato proprio il marito della donna, anche lui albanese, che avrebbe strangolato la moglie dopo l’ennesimo litigio. Quando si è reso conto che la vittima non respirava più, ha allertato il numero di emergenza. Da lì la corsa disperata in ospedale, che però non è bastata a salvarle la vita.
L’aggressione sarebbe avvenuti mentre i cinque figli della coppia, di età compresa tra i 5 e i 13 anni, dormivano nella stanza accanto. I bambini sono stati affidati a uno zio, in attesa che arrivino disposizioni dal Tribunale dei Minori.
Sulla piattaforma GoFundme, il fratello della vittima ha lanciato una raccolta fondi per aiutare i quattro nipoti rimasti senza la madre. Al momento sono stati raccolti quasi 6mila euro.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…