Nina+Moric+su+Instagram+attacca+Fabrizio+Corona%3A+%26%238216%3BNon+pensa+a+suo+figlio+Carlos%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/nina-moric-su-instagram-attacca-fabrizio-corona-non-pensa-a-suo-figlio-carlos/72590/amp/
Categories: Spettacoli

Nina Moric su Instagram attacca Fabrizio Corona: ‘Non pensa a suo figlio Carlos’

[fotogallery id=”2511″]

Nina Moric scatenata su Instagram attacca Fabrizio Corona. Oggetto del contendere il figlio che la coppia ha avuto nel 2002 quando ancora erano sposati e felici. In un duro post – cui sono seguiti controrepliche e commenti – la showgirl croata accusa l’ex marito di non pensare al figlio e di non pagare gli alimenti, e di preferire le lettere chilometriche a Barbara D’Urso piuttosto che a un contatto, seppur epistolare, al figlio. ‘Io non porto rancore per me, ma per quello che ha fatto a Carlos‘, scrive Moric a chi la critica, definendo Corona peggio dei mafiosi.

[fotogallery id=”395″]

Dieci pagine scritte per la D’Urso e lettere quotidiane alle persone inutili e nemmeno una lettera per suo figlio in questi due anni. Mantiene 30 famiglie questo santo uomo altruista, ma come mai si è dimenticato di dare 1 euro per suo figlio dal 2007? Non si tratta di importanza ma di una recita patetica fatta in quello studio. Nessuno vuole sapere la verità. Non è umano scrivere a suo figlio visto che dice che è la persona più importante della sua vita? Carlos ha 12 anni, ca**o… Pure i mafiosi scrivono ai loro figli e hanno rispetto per la famiglia, perciò per me lui non è un uomo, né tanto meno un padre“.

Questo il duro attacco che Nina Moric, via Instagram, riserva a Fabrizio Corona: centinaia i like e centinaia i commenti, anche di gente che la critica. Ma la modella croata non si lascia intimorire e risponde punto per punto. Forse ricordando l’intervista a Domenica In e il botta e risposta con Paola Perego, Moric promette che non andrà più in tv, definisce patetica la soap opera, sostiene che Corona è peggiorato, attacca chi difende un pluripregiudicato che non ha dato a Carlos non un soldo e neanche affetto, e poi conclude: “Io non porto rancore per me, ma per quello che ha fatto a Carlos. È bravo a manipolare le persone e alle persone serve per aumentare gli ascolti“.

Va dato atto alla Moric – nonostante più volte sia la mamma Gabriella che lo stesso Corona abbiano sostenuto come al paparazzo manchi il figlio, che ha (avrebbe?) visto lo scorso Natale – di non peccare di incoerenza: più volte la showgirl ha criticato i rapporti mancati tra l’ex paparazzo Carlos, e fatto sapere di ritenere giusti gli anni di carcere cui è stato condannato: “Se facciamo un elenco dei suoi reati, dal 2002 a oggi, sono stati più di 17. Se facciamo due calcoli si arriva a molti più anni di quelli che gli hanno dato“. E chissà, se domiciliari saranno, se Moric lascerà avvicinare suo figlio Carlos ad un papà del genere…

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago