Nicoletta+Romanoff+incinta%3A+l%26%238217%3Battrice+aspetta+il+quarto+figlio
nanopressit
/articolo/nicoletta-romanoff-incinta-l-attrice-aspetta-il-quarto-figlio/94994/amp/
Categories: Spettacoli

Nicoletta Romanoff incinta: l’attrice aspetta il quarto figlio

[didascalia fornitore=”Ansa”]Nicoletta Romanoff sorridente sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2017.[/didascalia]

L’attrice Nicoletta Romanoff è incinta per la quarta volta: lo ha annunciato lei stessa su Instagram postando una sua bella foto con il pancione (che per il momento è solo un ‘pancino’, ma crescerà) corredata dal messaggio ‘So glad to finally shout out how happy we are to announce the arrival of our baby. I have been blessed four times’ (‘Così contenta di urlare finalmente quanto siamo felici di annunciare l’arrivo del nostro bambino. Sono stata benedetta quattro volte’) e da tanti cuoricini e hashtag tra cui il simpatico #mipiaccionoinumeripari.

Nicoletta Romanoff, attrice diventata famosa nel 2003 con il film Ricordati di Me di Gabriele Muccino, ha già tre figli: i primi due, Francesco e Gabriele, nati nel ’99 e nel 2000 dal matrimonio con il produttore Federico Scardamaglia (con cui si sposò neanche ventenne prima di separarsi nel 2004), e la terza, Maria, venuta al mondo nel 2010 dalla relazione con il collega Giorgio Pasotti.

[npleggi id=”122491″ testo=”Giorgio Pasotti: nuovo amore dopo l’addio a Nicoletta Romanoff”]

Stavolta, invece, Nicoletta Romanoff è incinta del suo nuovo compagno, l’allenatore di rugby Federico Alverà. Insomma, quattro figli da tre padri diversi: il concetto di ‘famiglia allargata’ elevato all’ennesima potenza!

La bella e bionda Nicoletta Romanoff ha 38 anni ed è figlia del noto penalista Giuseppe Consolo e della nobildonna Natalija Nikolaevna Romanoff, discendente diretta degli zar di Russia. Come già ricordato, è diventata famosa con Ricordati di Me di Muccino Sr. in cui interpretava il ruolo di una ragazza disposta a tutto pur di sfondare nel mondo dello spettacolo. Per quel ruolo ha vinto il premio Guglielmo Biraghi al Taormina Film Fest e ha ricevuto una nomination ai David di Donatello come miglior attrice non protagonista.

[npleggi id=”30799″ testo=”Nicoletta Romanoff madrina del Festival Internazionale del Film di Roma 2014″]

Ha poi partecipato al cortometraggio Affinità Elettive, sempre di Gabriele Muccino, mentre nel 2005 l’abbiamo vista nella miniserie tv Un Anno a Primavera e nel 2006 nel film Cardiofitness di Fabio Tagliavia, tratto dall’omonimo libro di Alessandra Montrucchio. Nicoletta Romanoff ha poi girato il film tv sulla vita del ciclista Pantani, Il Pirata – Marco Pantani, in onda su Raiuno nel 2007, e nel 2010 ha recitato in Dalla Vita in Poi di Gianfrancesco Lazzotti. Le sue ultime due esperienze cinematografiche sono state Posti in Piedi in Paradiso di Carlo Verdone (2012) e Crushed Lives – Il Sesso dopo i Figli di Alessandro Colizzi. Nel 2014 è stata la madrina del Festival Internazionale del Film di Roma.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

1 settimana ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

1 settimana ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

1 settimana ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

1 settimana ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

1 settimana ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

1 settimana ago