Nicole+Minetti+e+Claudio+D%26%238217%3BAlessio+in+crisi%3A+lei+%C3%A8+incinta+e+sola
nanopressit
/articolo/nicole-minetti-e-claudio-dalessio-in-crisi-lei-e-incinta-e-sola/68733/amp/
Categories: Salute

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio in crisi: lei è incinta e sola

[fotogallery id=”1951″]

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio in crisi? Lei è incinta, ma in questo periodo sarebbe abbastanza tormentata da un rapporto che non dà segni di reggere. Circolano sempre più insistenti le voci sul fatto che la coppia vip potrebbe essere giunta ad un momento di stallo. Da parte dei due non è arrivata nessuna conferma e nemmeno nessuna smentita. Tra l’altro non sappiamo nemmeno quali siano le ragioni che avrebbero portato ad una possibile crisi della loro relazione. Sappiamo soltanto di alcuni rumors, che lascerebbero intendere come la situazione non sia tutta completamente rose e fiori.

L’ex consigliera è arrivata al terzo mese di gravidanza e si dice che spesso litighi col figlio di Gigi D’Alessio. A quanto pare è costretta a rifugiarsi tante volte a casa della sorella Angelica, che è anche lei in dolce attesa. Insomma, siamo arrivati al capolinea? E’ proprio il caso di chiederselo, anche perché la gravidanza della Minetti è una delle più chiacchierate degli ultimi tempi.

Non abbiamo fatto ancora in tempo a lasciarci alle spalle lo scoop della gravidanza, che già ne sta avanzando un altro. Quando Diva e Donna è riuscita a confermare lo scoop iniziale di Nicole Minetti incinta, c’erano stati subito molti pettegolezzi. La nota rivista aveva pubblicato delle foto rivelatrici, che ritraevano l’ex consigliera della Lombardia in vacanza, mentre indossava un bikini, che mostrava un pancino piuttosto interessante.

Claudio D’Alessio aveva cercato di smentire tutto su Facebook, ma a nulla era valso tutto ciò. Già anche il fatto che i due stessero insieme era stato preso come una notizia incredibile e molti ci hanno chiacchierato su. Adesso che si apprende come il loro rapporto potrebbe essere in crisi, si insinuano molti dubbi.

Già qualcuno non aveva approvato questa relazione, avanzando perplessità sul fatto che comunque Claudio D’Alessio sia padre di una bambina di 7 anni, Noemi. Ma questo sicuramente non vuol dire niente: non è detto che non si possa essere un buon papà, dividendo l’affetto fra due figli. Le malelingue però alla fine sembra che abbiano avuto la meglio e sicuramente c’è chi dirà di aver avuto ragione, affermando come questo rapporto fra Nicole Minetti e Claudio D’Alessio non avrebbe avuto prospettive per il futuro. O forse Claudio D’Alessio è soltanto spaventato. Non a caso si dice che si sia fatto indietro dopo che la Minetti ha fatto un’ecografia: lei è stata vista da sola, mentre andava a prendere i risultati dell’esame.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

8 ore ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

11 ore ago

Napoli, rischio gas tossici nella zona dei Campi Flegrei: il piano sanitario della Regione Campania

Oltre al pericolo vulcanico e da bradisismo, c'è anche un rischio geochimico. Ecco perché -…

15 ore ago

Incendio nella Presila Catanzarese, denunciati due coniugi

È emerso che l’incendio che ha distrutto oltre 40 ettari di bosco nella zona della…

1 giorno ago

De Luca attacca don Patriciello: «Il Pippo Baudo dell’area Nord» | Interviene Giorgia Meloni

Il parroco di Caivano ha affidato a un post su Facebook la risposta alle parole…

2 giorni ago

Incidente ad Arezzo, auto si ribalta: morto un ragazzo di 20 anni, tre i feriti

L'incidente si è registrato la notte scorsa lungo la strada provinciale in località Ruscello. L'auto…

2 giorni ago