Nicole+Minetti+e+Claudio+D%26%238217%3BAlessio%3A+bacio+appassionato+su+Twitter
nanopressit
/articolo/nicole-minetti-e-claudio-dalessio-bacio-appassionato-su-twitter/66815/amp/
Categories: Lifestyle

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio: bacio appassionato su Twitter

[fotogallery id=”663″]

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio sembrano aver ufficializzato la loro love story. A conferma di tutto ciò ci sarebbe perfino una foto, che lo stesso figlio di Gigi D’Alessio ha pubblicato sul social network. In questa immagine si vede la coppia vip, mentre si sta baciando appassionatamente. Tutto ciò fa comprendere come ormai i due non abbiano più intenzione di nascondersi, nonostante tutti i pettegolezzi che ci sono stati su questa storia d’amore. Gli stessi parenti di Claudio sarebbero stati contrari, perché avrebbero avuto qualche perplessità. Ora tutto forse si è appianato? A svelare qualche particolare è stato lo stesso Claudio, che ha rivelato come tutti non facciano altro che pensare a Noemi, la bimba di 7 anni che il figlio di Gigi D’Alessio ha avuto dall’ex compagna Francesca all’età di 19 anni.

Nicole Minetti è tornata in Italia. Qualche tempo fa l’ex consigliera della Regione Lombardia aveva deciso di lasciare il nostro Paese, ma adesso qualcosa l’ha fatta ritornare. A quanto pare si tratterebbe proprio della frequentazione con Claudio D’Alessio. La sua vita sentimentale è stata sempre piuttosto turbolenta.

Nel frattempo la Minetti deve affrontare anche guai giudiziari, visto che le accuse nei suoi confronti rientrano fra quelle delle spese pazze di cui devono rispondere 55 ex consiglieri regionali, 9 ex assessori e un collaboratore. In particolare a Nicole Minetti vengono contestati 19.651 euro, che sarebbero stati spesi per oggetti vari e per pasti in ristoranti giapponesi. Ma lei non sembra badarci, anche perché, impegnata com’è in altri progetti, sembra far finta di niente riguardo ai problemi con la giustizia.

Qualche tempo fa è stata beccata dai paparazzi in via Montenapoleone a Milano, intenta a fare shopping. Chi l’ha vista ha affermato che non sarebbe completamente in forma. A quanto pare sarebbe anche un po’ ingrassata rispetto a quando è stata per l’ultima volta in Italia. I jeans stretti e gli stivali hanno messo in evidenza le sue forme che già hanno suscitato parecchie polemiche. Queste ultime hanno riguardato nello specifico il suo lato B considerato davvero esplosivo. Qualche voce maligna, in vena di pettegolezzi, ha anche avanzato l’ipotesi che possa aver fatto qualche ritocchino.

E, dopo la relazione di Nicole Minetti con Guè Pequeno, spunta Claudio D’Alessio, l’argomento di cui tutti parlano in questi ultimi giorni. Sarà perché Claudio D’Alessio è figlio d’arte o forse perché lo stesso D’Alessio è appena uscito da una relazione con la showgirl Cristina Buccino, che ha partecipato all’Eredità nel ruolo di una delle professoresse. In ogni caso il ritorno di Nicole Minetti in Italia non è passato di certo inosservato e già dopo pochi giorni l’ex consigliera sta già facendo parlare molto di sé. Chissà quante altre sorprese ancora ha da riservarci, perché (stiamone certi) siamo soltanto all’inizio di un lungo percorso.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago