Nicholas+Brendon%2C+arrestato+l%26%238217%3Bex+star+di+Buffy%3A+ha+devastato+una+camera+d%26%238217%3Bhotel
nanopressit
/articolo/nicholas-brendon-arrestato-lex-star-di-buffy-ha-devastato-una-camera-dhotel/73910/amp/
Categories: Spettacoli

Nicholas Brendon, arrestato l’ex star di Buffy: ha devastato una camera d’hotel

Nicholas Brendon, ex star di Buffy, arrestato in Florida per comportamento violento: l’attore – che negli ultimi sei mesi è stato arrestato tre volte – era in Florida per partecipare all’ ALT*Con di Tallahassee, ed è accusato di aver devastato la camera d’albergo in cui alloggiava, provocando danni stimati fra i 200 e i 1000 dollari. Oltre al danno, la beffa: è stato infatti la stessa star (rilasciato dopo aver pagato la cauzione) a chiamare la polizia, sostenendo di aver subito un furto: peccato (per lui) che al loro arrivo gliagenti hanno subito ritrovato gli oggetti personali ‘rubati’ e una stanza d’hotel devastata.

Terzo arresto in poche settimane per Nicholas Brendon: dopo quello del mese scorso (450 dollari di danni in una stanza di hotel e si era rifiutato di pagare per cibi e bevande) e il primo ad ottobre, quando aveva avuto una rissa con un cliente, sempre in hotel, la star di Buffy l’ammazzavampiri è stato arrestato venerdì notte a Tallahassee, in Florida, a causa del suo comportamento violento, che lo ha portato a chiamare le forze dell’ordine per un falso furto e a devastare la sua stanza d’hotel.

Malato da qualche tempo – una malattia misteriosa cui ha accennato il suo portavoce non per giustificare i comportamenti del suo cliente ma per segnalare lo stafo dei fatti – Brendon si è detto dispiaciuto per l’accaduto: ‘Ho smesso di prendere le medicine un po’ di tempo fa, è stato un errore e tutto è culminato quando ieri ho preso dei sonniferi e sono svenuto’. Diversa la ricostruzione degli agenti e del manager dell’hotel: secondo Huffington Post, il manager del front desk avrebbe detto alla polizia che l’attore aveva preso pillole e alcool, e che girovagava per l’hotel insanguinato e bagnato dopo aver causato l’otturazione di un water.

La polizia avrebbe trovato la star quarantatreenne, visto ultimamente in Criminal Minds, in stato confusionale, con del dentifricio sulla faccia: non meglio la situazione nella camera, totalmente devastata. Brendon ha ‘cooperato’ con i poliziotti al momento del suo arresto, e anche per questo è stato rilasciato domenica mattina su cauzione.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago