Nicholas+Brendon%2C+arrestato+l%26%238217%3Bex+star+di+Buffy%3A+ha+devastato+una+camera+d%26%238217%3Bhotel
nanopressit
/articolo/nicholas-brendon-arrestato-lex-star-di-buffy-ha-devastato-una-camera-dhotel/73910/amp/
Categories: Spettacoli

Nicholas Brendon, arrestato l’ex star di Buffy: ha devastato una camera d’hotel

Nicholas Brendon, ex star di Buffy, arrestato in Florida per comportamento violento: l’attore – che negli ultimi sei mesi è stato arrestato tre volte – era in Florida per partecipare all’ ALT*Con di Tallahassee, ed è accusato di aver devastato la camera d’albergo in cui alloggiava, provocando danni stimati fra i 200 e i 1000 dollari. Oltre al danno, la beffa: è stato infatti la stessa star (rilasciato dopo aver pagato la cauzione) a chiamare la polizia, sostenendo di aver subito un furto: peccato (per lui) che al loro arrivo gliagenti hanno subito ritrovato gli oggetti personali ‘rubati’ e una stanza d’hotel devastata.

Terzo arresto in poche settimane per Nicholas Brendon: dopo quello del mese scorso (450 dollari di danni in una stanza di hotel e si era rifiutato di pagare per cibi e bevande) e il primo ad ottobre, quando aveva avuto una rissa con un cliente, sempre in hotel, la star di Buffy l’ammazzavampiri è stato arrestato venerdì notte a Tallahassee, in Florida, a causa del suo comportamento violento, che lo ha portato a chiamare le forze dell’ordine per un falso furto e a devastare la sua stanza d’hotel.

Malato da qualche tempo – una malattia misteriosa cui ha accennato il suo portavoce non per giustificare i comportamenti del suo cliente ma per segnalare lo stafo dei fatti – Brendon si è detto dispiaciuto per l’accaduto: ‘Ho smesso di prendere le medicine un po’ di tempo fa, è stato un errore e tutto è culminato quando ieri ho preso dei sonniferi e sono svenuto’. Diversa la ricostruzione degli agenti e del manager dell’hotel: secondo Huffington Post, il manager del front desk avrebbe detto alla polizia che l’attore aveva preso pillole e alcool, e che girovagava per l’hotel insanguinato e bagnato dopo aver causato l’otturazione di un water.

La polizia avrebbe trovato la star quarantatreenne, visto ultimamente in Criminal Minds, in stato confusionale, con del dentifricio sulla faccia: non meglio la situazione nella camera, totalmente devastata. Brendon ha ‘cooperato’ con i poliziotti al momento del suo arresto, e anche per questo è stato rilasciato domenica mattina su cauzione.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago