Due uomini sono morti in una sparatoria avvenuta a Napoli, in vico delle Nocelle nel rione Sanità. Sul posto sono presenti i Carabinieri impegnati nella ricostruzione dei fatti. Due persone sono state ricoverate negli ospedali Vecchio Pellegrini e Cardarelli, ferite molto probabilmente nell’ambito dello stesso conflitto a fuoco.
Le persone rimaste uccise sono Ciro Marfè (25 anni) e Salvatore Esposito (32 anni). Entrambi erano già noti alle Forze dell’ordine. Il primo a morire sotto i colpi d’arma da fuoco è stato Ciro Marfè, Salvatore Esposito è deceduto dopo il ricovero all’ospedale Cardarelli.
Il ferito è Pasquale Amodio di 43 anni, attualmente ricoverato in condizioni che non destano preoccupazione all’ospedale Caldarelli.
Si attende ancora una ricostruzione dei fatti, ma è molto probabile che il duplice omicidio sia da ricollegare a un regolamento di conti fra le bande criminali che si contendono la piazza dello spaccio al rione Sanità. Gli assassini erano a bordo di potenti scooter intestati all’ex clan Giuliano di Forcella.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…