Nancy+Brilli+e+Roy+De+Vita%3A+coppia+in+crisi+dopo+14+anni
nanopressit
/articolo/nancy-brilli-e-roy-de-vita-coppia-in-crisi-dopo-14-anni/85546/amp/
Categories: Spettacoli

Nancy Brilli e Roy De Vita: coppia in crisi dopo 14 anni

[galleria id=”8025″]

Nubi fosche sulla coppia Nancy Brilli – Roy De Vita: la lunga liaison tra l’attrice romana e il noto chirurgo plastico, che dura da circa quattordici anni, sarebbe infatti giunta a capolinea a causa di numerosi dissapori, a cominciare dall’improvviso dietrofront dell’uomo riguardo la decisione di sposarsi, che ha mandato su tutte le furie la Brilli. A conferma di ciò Nancy ha trascorso l’ultima parte delle sue vacanze a Sabaudia insieme ad alcuni amici ma ben lontana dal suo (ex?) compagno, mettendo nell’occasione in mostra un fisico mozzafiato per nulla scalfito dalle 52 primavere. Un fisico di una donna pronta a rimettersi in gioco anche a livello sentimentale…

Come dicevamo, le prime crepe sulla coppia Nancy Brilli – Roy De Vita si sono aperte qualche mese fa, quando in un’intervista al settimanale Oggi l’attrice aveva manifestato la sua profonda delusione per la scelta di De Vita di non volersi più sposare: ‘Io e Roy non ci sposeremo e questo ha cambiato le prospettive, il modo di pensare la nostra coppia’, aveva spiegato la sconsolata Nancy, ‘All’inizio la cosa mi ha delusa molto, perché avevo divorziato apposta dal mio ex marito Luca Manfredi (con cui è stata sposata dal ’97 al 2002, ndr) proprio per essere libera di risposarmi e ora mi accorgo che non ce n’era nessun bisogno’.

Nell’occasione Nancy Brilli aveva dichiarato che avrebbe comunque provato a vedere le cose con ottimismo (‘Voglio continuare a essere positiva e a pensare a cose belle per il futuro’) non negando però le difficoltà del momento (‘Una volta avrei detto che Roy era la mia famiglia, ma ora gli scenari sono cambiati: il nostro legame è ancora molto forte ma non siamo una coppia sposata, cosa per me importante. Ne prendo atto, con tutte le conseguenze del caso’).

Nancy Brilli si è recata nei giorni scorsi a Sabaudia non soltanto per trascorrere qualche giorno di vacanza ma anche per partecipare come giurata al Sabaudia Film Fest 2016. Tra un impegno e l’altro si è concessa lunghi momenti di relax sulla bella spiaggia della località balneare, quest’anno simpaticamente ribattezzata la ‘spiaggia delle vedove’ perché oltre che dalla stessa Brilli è stata a lungo frequentata anche da una solitaria Valeria Golino, abbandonata ormai da mesi (o viceversa, non si sa bene) da Riccardo Scamarcio.

Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la crisi di coppia tra Nancy Brilli e Roy De Vita, ma intanto l’attrice si prepara a un autunno di lavoro particolarmente intenso: dopo aver recitato con il suo primo marito Massimo Ghini nella serie tv Matrimoni e altre Follie, andata in onda a inizio estate su Canale 5, prossimamente sarà nel cast del film Tiro Libero di Alessandro Valori, le cui riprese inizieranno a ottobre nelle Marche.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago