Nadia+Toffa+smentisce+la+storia+con+Joe+Bastianich%3A+%26%238216%3BSiamo+solo+amici%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/nadia-toffa-smentisce-la-storia-con-joe-bastianich-siamo-solo-molto-amici/90065/amp/
Categories: Spettacoli

Nadia Toffa smentisce la storia con Joe Bastianich: ‘Siamo solo amici’

A stretto giro e via Facebook Nadia Toffa smentisce la storia con Joe Bastianich, ampiamente dibattuta su tutti i social: ‘Siamo solo amici’ ha scritto la bionda inviata de Le Iene in risposta al commento di un fan. A detta di Nadia Toffa, insomma, le cose sono state montate un po’, ingigantendo quella che è stata solo una semplice uscita tra amici. Abbiamo quindi avuto modo di riprenderci dallo shock con la smentita di Nadia Toffa sulla sua presunta storia d’amore con il giudice di Masterchef.

Il post Facebook dove Nadia Toffa smentisce la storia con Joe Bastianich è in realtà un saluto generale ai suoi fan, visti alcuni giorni di silenzio dagli aggiornamenti. Dopo aver scherzato sulla comparsa di un herpes alla bocca ‘per il troppo cioccolato’ e aver specificato che ha avuto necessità di passare alcuni giorni con la sua famiglia in serenità, godendosi una piccola pausa, Nadia Toffa ha risposto anche ad alcuni commenti dei suoi ammiratori che la ringraziavano e si complimentavano con lei per il lavoro (ma anche per l’avvenenza, va detto, quelli non mancano mai).

Leggi: Joe Bastianich e Nadia Toffa stanno insieme?

Tra uno di questi figurava quello di un curioso che le chiedeva perché ‘Bastianich la facesse mangiare sui cassonetti’, visto che nelle foto che li ritraevano insieme una di queste era proprio di un tavolo improvvisato su un bidone della spazzatura. Con estrema carineria, Nadia Toffa ha smentito la relazione con Joe Bastianich utilizzando poche parole stringatisisme: ‘Siamo molto amici con Joe…tutto qui’ ha scritto aggiungendo una faccina sorridente. ‘Poi montano le cose’ ha aggiunto Nadia Toffa per concludere la sua spiegazione.

Non una parola di più non una di meno, ma certamente cos’altro si dovrebbe dire in una smentita? Nadia Toffa ha sfruttato l’assist di un fan per spiegare la situazione che ha riguardato per un giorno una storia presunta tra lei e Joe Bastianich. Cose montate bene, per continuare ad usare la metafora culinaria di Nadia Toffa nella sua smentita: per tutta la giornata non si è parlato quasi di altro che delle foto di Nadia Toffa e Joe Bastianich insieme, ritratti in atteggiamenti molto intimi e in profonda confidenza. Nessun bacio è stato immortalato direttamente, forse solo immaginato dai fan e dai curiosi che avranno tifato per la nuova coppia.

Eppure, anche se alcuni fan ci avranno sperato, tra la Iena agguerrita e il ristoratore americano giudice di Masterchef non c’è altro che una bella amicizia, come ha confermato Nadia Toffa smentendo la storia con Joe Bastianich via Facebook.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago