Morire a 7 anni di freddo perché in punizione. Hakeem Hussain è stato trovato morto davanti alla sua abitazione a Birmingham, in Inghilterra, domenica mattina intorno alle 7 del mattino: secondo quanto riporta la stampa britannica, il decesso sarebbe causato da un arresto cardiaco dovuto al freddo intenso. Il piccolo infatti era fuori la porta di casa nonostante il freddo pungente che sta colpendo il paese: a ucciderlo sarebbe stata l’ipotermia, causandogli un infarto. Secondo quanto riportano i media inglesi, una donna di 35 anni e un uomo di 56, probabilmente la madre e lo zio, sono stati fermati per maltrattamenti e poi rilasciati. Le indagini sono in corso: si cerca di capire cosa ci facesse un bambino così piccolo solo, fuori di casa, a quell’ora.
Secondo una prima ipotesi riportata da alcuni tabloid, potrebbe essersi trattato di una punizione inflitta dopo una lite in famiglia, obbligandolo a stare fuori di casa al freddo; i familiari non si sarebbero accorti del malore. Le indagini sono in corso, mentre l’intera comunità è ancora sotto shock. “Quando ho saputo cos’è successo, sono rimasto scioccato, non ho mai sentito nulla, sono sempre stati molto silenziosi”, ha dichiarato un vicino al Sun.
“Hakeem aveva un futuro così brillante. Suo padre è assolutamente devastato e già gli manca molto”, ha dichiarato la zia del piccolo, Aroosa Kausar, Mail Birmingham. “Tutto quello che ci rimane sono ricordi di lui, che conserveremo nei nostri cuori e la sua risata rimarrà per sempre con noi”.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…