Motorola Droid Turbo è uno dei più interessanti smartphone presentati nel 2014, perché monta un ampio schermo da 5.2 pollici a risoluzione 4k HD ultradefinito, una fotocamera da 21 megapixel sul retro, un processore quad core di ultima generazione con 3GB di Ram e una super batteria da 3900mAh. Ma ci lascia col cuore colmo di tristezza perché sarà un’esclusiva del mercato americano e non vedrà – almeno per ora – la luce dell’Europa e più specificamente dell’Italia. La speranza rimane sempre l’ultima a morire, scopriamolo.
LA SCHEDA TECNICA DI DROID TURBO
Di alto range la scheda tecnica di Droid Turbo che è spesso 10.6/11.2 mm e pesa 169/176 grammi a seconda delle varianti, monta un display da 5.2 pollici in QHD, un processore quad core con 3GB di Ram, una fotocamera principale da 21 megapixel e una secondaria da 2 megapixel, una memoria da 32 o 64GB e una batteria da ben 3900mAh. Ecco il riepilogo delle prestazioni del dispositivo:
UNA BATTERIA INFINITA
La vera forza di Droid Turbo è anche nella batteria, perché nonostante tutto questo parterre di componenti di altissimo livello, possiamo andare a leggere un’autonomia di 10 ore e 42 minuti ossia oltre un’ora più del precedente primatista Sony Xperia Z3. E stiamo parlando di un modello con uno schermo AMOLED QHD da 5.2 pollici di diagonale, a dimostrazione di quanto di buono offra questo dispositivo. Tuttavia, in quanto a rapidità di ricarica siamo a 126 minuti contro i 95 minuti richiesti da Samsung Galaxy Note 4 e i 120 minuti di LG G3 che lo precedono nella speciale classifica.
MOTOROLA DROID TURBO ARRIVERA’ IN ITALIA?
La domanda che a tutti interessa è: Motorola Droid Turbo arriverà in Italia o rimarrà un – seppur splendido esempio di tecnologia – un’esclusiva del mercato americano. Tutto ci porta verso questa direzione, con Verizon Wireless che si è appioppato il device. Difficile che arrivi in Italia, ricorda da vicino Nexus 6 (che però è più grosso) e Motorola Moto X 2014 (che è più scarso), ma potrebbe a sorpresa rendersi a disposizione con una mossa commerciale nel 2015 inoltrato. Stiamo in ascolto.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…