[fotogallery id=”4621″]
E’ morto Giovanni Mango: il fratello del cantante, deceduto per un infarto a Policoro domenica 7 dicembre, ha avuto anche lui un infarto. Una situazione difficile per la famiglia, che si trova ad affronatre due lutti nell’arco di meno di 48 ore. Giovanni Mango aveva 75 anni e faceva il muratore: questa mattina ha accusato un malore ed è stato portato nell’ospedale di Lagonegro, dove viveva e dove attualmente si trova la salma di Pino Mango, ma giunto sul luogo è morto. Un malore accusato mentre era nella villa del cantante, dove è allestita la camera ardente, se lo è porato via mentre vegliava il fratello minore.
Una morte che ne segue ad un’altra: la famiglia Mango dopo aver dovuto affrontare il 7 dicembre la morte di Pino Mango, adesso si trova a fare i conti con un altro lutto. Questa mattina Giovanni Mango, il fratello maggiore del cantante si trovava nella villa di Pino a Lagonegro, dove è allestita la camera ardente quando si è sentito male: le sue condizioni sono apparse subito gravi ai menbri dell’associazione Humanitas che lo hanno subito soccorso, cercando di rianimarlo.
Giunto in ospedale e portato al pronto soccorso, lì è deceduto probabilmente a causa di un infarto, come era accaduto due giorni fa al fratello: forse il dolore per la perdita del cantante che ha sconvolto l’Italia intera ha contribuito al malore, sta di fatto che la famiglia sarà di certo scnvolta per due perdite così ravvicinate ed inaspettate.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…