Mondiali+Russia+2018%3A+Mediaset+al+femminile+con+Ilary+Blasi+e+Bel%C3%A9n+Rodriguez
nanopressit
/articolo/mondiali-russia-2018-mediaset-al-femminile-con-ilary-blasi-e-belen-rodriguez/97987/amp/
Categories: Spettacoli

Mondiali Russia 2018: Mediaset al femminile con Ilary Blasi e Belén Rodriguez

Manca poco ai Mondiali di calcio 2018 che quest’anno si svolgeranno in Russia e che, per la prima volta, verranno interamente trasmessi su Mediaset. La conduzione sarà in parte al femminile con la partecipazione di Ilary Blasi e Belén Rodriguez che dalle 22.00 – dopo i match trasmessi – andranno in onda su Canale 5. Con loro anche Nicola Savino – co-conduttore con la Blasi – e la straordinaria partecipazione della Gialappa’s Band.

Si svolgeranno, dunque, dal 14 giugno al 15 luglio in Russia i Mondiali di calcio 2018 che Mediaset seguirà con la conduzione di Ilary Blasi e Nicola Savino per un totale di 1000 ore complessive di produzione tra match, programmi, rubriche di approfondimento e studi pre e post partita. La Blasi verrà raggiunta da Belén Rodriguez ed insieme saranno protagoniste femminili di Balalaika: lo studio sarà all’interno dell’International Broadcasting Center in cui Mediaset ha già uno spazio riservato.

Leggi anche: Come sedurre le ragazze russe ai Mondiali? C’è il manuale della federazione argentina

Ilary Blasi e Belén Rodriguez protagoniste di Balalaika

Stelle della seconda serata di Canale 5 saranno Ilary Blasi e Belén Rodriguez, protagoniste dal 14 giugno 2018 al 15 luglio della programmazione riservata ai Mondiali di Calcio 2018.
Dalle ore 22.00 andrà infatti in onda ‘Balalaika – Dalla Russia col pallone’ condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band. Voleranno in Russia anche Diego Abatantuono, Belen Rodriguez, il Mago Forest, Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini, Giorgia Rossi e Monica Bertini.
Su Italia 1 andrà, invece, in onda Tiki Taka Russia che debutterà mercoledì 13 giugno alle 21.15, il giorno della vigilia.

La programmazione Mediaset durante i Mondiali di calcio in Russia

Mediaset seguirà quotidianamente i Mondiali di calcio che si svolgeranno in Russia: tante le dirette programmate sia su Canale 5 che su Italia 1, ma anche su Mediaset Extra e Sport Mediaset.
Tra i programmi che seguiranno assiduamente le competizioni calcistiche, ‘Buongiorno Mosca’ che andrà in onda tutti i giorni in diretta dalle 8.00 alle 10.45 sotto la conduzione di Dario Donato con Jessica Tozzi e ‘Cara Russia’, in onda su Italia 1 dalle 11.15 alle 12.00.
In onda su Mediaset Extra sarà, invece, ‘Mai dire Mondiali Fifa’: si tratta del racconto ironico calcistico della Gialappa’s Band in occasione del match inaugurale, delle sfide in prima serata della fase a gironi e di tutte le gare della fase a eliminazione.

Balalaika

‘Balalaika’ sarà condotto da Nicola Savino, Ilary Blasi e la Gialappa’s Band. Il programma andrà in onda su Canale 5 dal 14 giugno al 15 luglio 2018 dalle ore 22.00.

Tiki Taka Russia

‘Tiki Taka Russia’ andrà in onda su Italia 1 sotto la conduzione di Pierluigi Pardo. Il programma debutterà con una puntata speciale il 13 giugno 2018 alle 21.15.

Buongiorno Mosca

Condotto da Dario Donato, ‘Buongiorno Mosca’ verrà trasmesso tutti i giorni dalle 8.00 alle 10.45 su Mediaset Extra.

Casa Russia

‘Casa Russia’ sarà condotto da Monica Bertini tutti i giorni dalle 11.15 alle 12.20. Il programma andrà in onda su Italia 1.

Sport Mediaset

Condotto da Mikaela Calcagno, ‘Sport Mediaset’ andrà in onda tutti i giorni dalle 13.05 alle 13.40.

Mondiali Mediaset Live

Condotto da Giorgia Rossi, il Day Time dei Mondiali Mediaset andrà in onda nei pre e post partita sui canali che, rispettivamente, trasmettono le sfide del pomeriggio.

Mai Dire Mondiali

Sarà Mediaset Extra a trasmettere ‘Mai dire mondiali’, con i commenti della Gialappa’s Band. Il programma andrà in onda in occasione della partita inaugurale, di tutte le sfide in prima serata della fase a gironi e di tutti i match della fase ad eliminazione diretta.

Giorgia Piombo

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago