Miss+America%2C+Deshuana+Barber+%C3%A8+una+tenente+dell%26%238217%3Besercito
nanopressit
/articolo/miss-america-deshuana-barber-e-una-tenente-dell-esercito/83663/amp/
Categories: Spettacoli

Miss America, Deshuana Barber è una tenente dell’esercito

[veedioplatform code=”6503186453cb3d60d9b5b94506658969″]

La più bella d’America è Deshuana Barber, tenente dell’esercito degli Stati Uniti. La ventiseienne ha tolto per una sera la divisa e ha indossato un lungo abito luccicante e in fine anche la corona di Miss America. Deshuana, afroamericana, si è arruolata all’età di 17 anni scegliendo la carriera che avevano intrapreso il padre e i fratelli, oltre ad essere una soldatessa è anche un’analista informatica del dipartimento del Commercio di Washington, Deshuana si è laureata all’Università del Virginia nel 2011.

La ventiseienne, già Miss District Columbia, prende il posto di Olivia Jordan, vincitrice del titolo lo scorso anno. Deshuana è stata incoronata a Las Vegas ed è salita sul gradino più alto del podio, poco prima, aveva risposto alle domande dei giudici sull’essere una soldatessa donna. “Nell’esercito degli Stati Uniti d’America, la distinzione di genere non è un limite” ha risposto Deshuana. La ragazza considera la sua carriera una sorta di “tradizione di famiglia”, come se le scorresse nel sangue la vocazione del “patriottismo” e “di servire il paese”.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago