Mischa+Barton+di+%26%238216%3BThe+O.C.%26%238217%3B+ricoverata+in+ospedale+per+una+presunta+crisi+di+nervi
nanopressit
/articolo/mischa-barton-di-the-o-c-ricoverata-in-ospedale-per-una-presunta-crisi-di-nervi/88471/amp/
Categories: Spettacoli

Mischa Barton di ‘The O.C.’ ricoverata in ospedale per una presunta crisi di nervi

[galleria id=”5881″]

L’attrice Mischa Barton, nota come Marissa nella serie tvThe O.C.‘, è stata ricoverata in ospedale in seguito a un episodio bizzarro, che farebbe pensare a una possibile crisi di nervi. Nella mattinata di giovedì 26 gennaio 2017, i vicini di casa della Barton a West Hollywood hanno chiamato la polizia esponendo le proprie preoccupazioni per la ragazza. Mischa si trovava infatti sporta alla ringhiera del proprio terrazzo con indosso solo una camicia, urlando a pieni polmoni frasi sconnesse e deliranti. Le prime male parole sarebbero state rivolte alla madre, accusata più o meno velatamente di stregoneria, mentre il mondo si starebbe fratturando e in qualche modo c’entra anche Ziggy Stardust (probabilmente riferito al cane di Mischa, così chiamato in onore di David Bowie).

MISCHA BARTON SI SCAGLIA CONTRO LA MADRE: ‘MI HA RUBATO I SOLDI’

La notizia di Mischa Barton ricoverata in ospedale arriva dalla sentinella dello showbiz TMZ, che raccoglie le testimonianze dei vicini di casa sullo strano comportamento dell’attrice. Mischa ha da poco festeggiato il suo 31esimo compleanno e la mattina dell’incidente si trovava nella sua casa di West Hollywood. L’allarme è stato fatto scattare dalle grida della ragazza, apparentemente in stato confusionale e in preda al panico. Polizia e vigili del fuoco sono intervenuti e hanno raggiunto la Barton con la paura di una possibile caduta o magari una sospetta overdose. La reazione di Mischa è comunque stata placida e, a parte gli sproloqui contro la madre e l’annuncio della fine del mondo, è sembrata ragionevole.

Mischa Barton ha infatti acconsentito al trasporto in ospedale, dove, secondo TMZ, sarebbe stata sottoposta a una perizia psicologica. La descrizione fatta dai vicini farebbe in effetti pensare a qualche tipo di esaurimento nervoso, eventualità da non scartare frettolosamente anche per via dei precedenti di Mischa. Dopo la morte del personaggio di Marissa in ‘The O.C.‘ nel 2006, la Barton ha subito il colpo di coda del suo stesso successo. Amatissima dai telespettatori di mezzo mondo, si è sentita schiacciata dalla fama e ha provato ad alleviare il panico con alcol e droghe. L’abuso di sostanze ha determinato per Mischa anche qualche guaio con la giustizia, come nel 2007, quando fu fermata e multata per guida in stato di ebrezza con patente scaduta. Nel 2009 è anche stata ricoverata forzatamente per un dente infetto che non voleva curare con i farmaci, ma da allora sembrava che le condizioni dell’attrice fossero migliorate.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago