Milenkovic+vicino+al+rinnovo+con+la+Fiorentina
nanopressit
/articolo/milenkovic-vicino-al-rinnovo-con-la-fiorentina/381124/amp/
Sport

Milenkovic vicino al rinnovo con la Fiorentina

Dopo un’estate i bilico con il forte interessamento di Juventus ed Inter alla fine Nikola Milenkovic è vicino al rinnovo con la Fiorentina con Vincenzo Italiano pronto ad affidargli le chiavi della propria difesa in coppia con Igor.

Nikola Milenkovic – Nanopress.it

Il classe ’97 è da anni uno dei miglior difensori della nostra Serie A e la sua permanenza a Firenze è un grande segnale per i viola che, dopo un ottimo calciomercato estivo, hanno l’obiettivo di disputare una grande stagione sia in campionato che in Conference League.

Durante la scorsa stagione il serbo ha formato una coppia difensiva molto solida con il compagno di squadra Igor facendo le fortune della squadra di Italiano che è riuscita a staccare il pass per una storica qualificazione in Conference League.

Milenkovic rimane alla Fiorentina

Dopo un lungo corteggiamento subito da Juventus ed Inter, Nikola Milenkovic è pronto a rinnovare il proprio contratto con la Fiorentina rinnovando un matrimonio che dura dal 2017.

Nikola Milenkovic – Nanopress.it

Dopo aver a lungo trattato con l’entourage del calciatore serbo, la Juventus ha deciso di acquistare Gleison Bremer mentre l‘Inter è sempre più vicina al rinnovo di contratto con Milan Skriniar.
Il difensore classe ’97 non mai nascosto di sentirsi molto bene a Firenze ed ora è pronto a legarsi al club viola per altre quattro stagioni.

Milenkovic è l’uomo in più di Vincenzo Italiano che dal suo arrivo al Franchi non ha mai rinunciato alla personalità ed ai centimetri del numero 4, autore di una stagione straordinaria al centro della difesa.

La Fiorentina si prepara ad una grande stagione

Il club viola ha condotto un ottimo calciomercato riuscendo a portare a Firenze il fenomenale Luka Jovic, attaccante che non ha trovato spazio nel Real Madrid Campione d’Europa.

Jovic – Nanopress.it

I tifosi della Fiorentina hanno tante aspettative su una squadra che nella prossima stagione avrà il compito di compiere un salto di qualità importante partecipando anche alla Conference League.

Dopo il doloroso addio di Dusan Vlahovic a gennaio, il club toscano ha deciso di sostituire il centravanti serbo con un calciatore che ha tanta voglia di riscatto dopo le deludenti stagioni disputate a Madrid.
La Fiorentina punterà molto sulla competizione europea cercando di emulare il cammino fatto recentemente dalla Roma di Jose Mourinho.

Con l’acquisto di Jovic ed il rinnovo di Milenkovic, i viola si candidano ufficialmente ad essere la vera sorpresa di questa avvincente stagione di Serie A.

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago