Milano%2C+costretta+a+prostituirsi+in+strada+dal+marito%3A+arrestato+57enne+italiano
nanopressit
/articolo/milano-costretta-a-prostituirsi-in-strada-dal-marito-arrestato-57enne-italiano/89260/amp/
Categories: Cronaca

Milano, costretta a prostituirsi in strada dal marito: arrestato 57enne italiano

Proprio nel giorno della Festa della Donna giunge la notizia di un uomo arrestato per aver costretto la moglie a prostituirsi per strada. L’uomo, un italiano residente in provincia di Bergamo, è stato fermato e arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Milano, con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, porto di armi e oggetti atti ad offendere e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari della Stazione di Agrate Brianza (Monza), coadiuvati da quelli dell’aliquota operativa della compagnia di Vimercate (sempre in provincia di Monza), sono entrati in azione dopo aver notato, in diverse occasioni, la presenza di una station wagon con un uomo a bordo, in sosta nel piazzale di un distributore di carburanti lungo la S.P. 121, e contemporaneamente la presenza di una donna di origine moldava, che proprio in quel posto si prostituiva.

Insospettiti dalla circostanza, i carabinieri hanno approfondito le verifiche, che hanno permesso di accertare come la 39enne moldava venisse accompagnata nell’area di servizio lungo la strada provinciale 121 proprio con l’autovettura in questione e come, una volta salita a bordo dei veicoli dei clienti, venisse “scortata” a distanza fino al luogo dove si appartava con i clienti, nell’area industriale del paese.

Ad accompagnare la donna ‘sul posto’ era proprio il marito italiano, che costringeva la moglie a prostituirsi e si comportava come un vero e proprio aguzzino: non solo la obbligava ad andare con altri uomini, ma sorvegliandola, si faceva consegnare tutto il denaro via via ottenuto dai clienti nel corso della serata.

Dopo le necessarie verifiche, e acquisiti tutti gli elementi utili, i carabinieri hanno deciso di intervenire, e quindi hanno soccorso la donna e bloccato il 57enne.

Nell’auto dell’uomo sono stati trovati una pistola giocattolo senza il tappo rosso, un ‘taser‘ a forma di smartphone, un binocolo, nonché la somma di 230euro in contanti. La perquisizione domiciliare ha permesso inoltre di rinvenire 5 grammi di hashish. L’uomo arrestato è stato condotto presso il carcere di Monza.

Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago