Miguel+Bos%C3%A9+si+separa+dal+compagno+Nacho+Palau%3A+i+figli+divisi+si+vedranno+su+Skype
nanopressit
/articolo/miguel-bose-si-separa-dal-compagno-nacho-palau-i-figli-divisi-si-vedranno-su-skype/354874/amp/
Categories: Spettacoli

Miguel Bosé si separa dal compagno Nacho Palau: i figli divisi si vedranno su Skype

Miguel Bosé e il compagno Nacho Palau si sono detti addio. La love story è al capolinea e la coppia ha deciso di separarsi. Il cantante e lo scultore valenciano hanno avuto quattro figli quattro figli: i gemelli Diego e Tadeo, Ivo e Telmo tutti nati nel 2011.

A diffondere la notizia della separazione tra Miguel Bosé e il compagno Nacho Palau è il quotidiano ‘El Mundo’. Stando a quanto scrive il giornale spagnolo, per il cantante e lo scultore non è stato semplice dirsi addio: non solo per le difficoltà che comporta un addio a livello sentimentale, ma anche per la custodia dei quattro figli.

La separazione tra Miguel Bosé e Nacho Palau

Nel 2011 il cantante ha annunciato di esser diventato papà di due gemelli: Diego e Tadeo, nati tramite madre surrogata. Due anni dopo, alla rivista spagnola ‘Shangay’ ha raccontato di essere padre di altri due bambini: Ivo e Telmo. I due gemelli sono nati a sette mesi dall’arrivo di Diego e Tadeo.

Il quotidiano spagnolo descrive l’addio tra il cantante e lo scultore ‘un po’ caotico e spinoso, soprattutto a causa della separazione dei bambini’.

Bosé e Palau hanno condiviso la gioia della paternità, ma i gemelli Diego e Tadeo erano stati adottati dal cantante, mentre Telmo e Ivo dallo scultore. I due ex, attualmente vivrebbero separati e a chilometri di distanza. A causa della separazione, anche i fratelli vivrebbero lontani: due gemelli sono affidati a Miguel Bosé, gli altri due allo scultore.

Miguel Bosè, dopo essersi diviso tra Panama e Madrid ha scelto di trasferirsi in Messico. L’ormai ex coppia però non ha intenzione di rovinare il rapporto che si è creato tra i quattro fratelli e così ha deciso di adottare una soluzione tecnologica: fare lunghe chiamate e conversazioni su Skype così da permettere ai gemelli di restare costantemente in contatto.

Miguel Bosé e Nacho Palau criticati dopo la separazione

Per evitare dunque che i quattro fratellini si perdano i due genitori hanno deciso di organizzare lunghe sessioni su Skype per riempire la mancanza.

Il cantante non è mai stato amante del gossip e ha sempre cercato di difendere la sua privacy e quella dei quattro gemelli. I diretti interessati non hanno mai confermato né smentito la notizia sulla presunta separazione lanciata dalla giornalista Carmen Rigalt, né i dettagli riguardanti i quattro figli.

La notizia, o meglio l’indiscrezione, ha sollevato non poche polemiche e su Twitter molti utenti hanno criticato la scelta della coppia di separare i fratelli e il dibattito si è scatenato e ampliato al tema della maternità surrogata.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago