Miguel+Bos%C3%A9+si+separa+dal+compagno+Nacho+Palau%3A+i+figli+divisi+si+vedranno+su+Skype
nanopressit
/articolo/miguel-bose-si-separa-dal-compagno-nacho-palau-i-figli-divisi-si-vedranno-su-skype/354874/amp/
Categories: Spettacoli

Miguel Bosé si separa dal compagno Nacho Palau: i figli divisi si vedranno su Skype

Miguel Bosé e il compagno Nacho Palau si sono detti addio. La love story è al capolinea e la coppia ha deciso di separarsi. Il cantante e lo scultore valenciano hanno avuto quattro figli quattro figli: i gemelli Diego e Tadeo, Ivo e Telmo tutti nati nel 2011.

A diffondere la notizia della separazione tra Miguel Bosé e il compagno Nacho Palau è il quotidiano ‘El Mundo’. Stando a quanto scrive il giornale spagnolo, per il cantante e lo scultore non è stato semplice dirsi addio: non solo per le difficoltà che comporta un addio a livello sentimentale, ma anche per la custodia dei quattro figli.

La separazione tra Miguel Bosé e Nacho Palau

Nel 2011 il cantante ha annunciato di esser diventato papà di due gemelli: Diego e Tadeo, nati tramite madre surrogata. Due anni dopo, alla rivista spagnola ‘Shangay’ ha raccontato di essere padre di altri due bambini: Ivo e Telmo. I due gemelli sono nati a sette mesi dall’arrivo di Diego e Tadeo.

Il quotidiano spagnolo descrive l’addio tra il cantante e lo scultore ‘un po’ caotico e spinoso, soprattutto a causa della separazione dei bambini’.

Bosé e Palau hanno condiviso la gioia della paternità, ma i gemelli Diego e Tadeo erano stati adottati dal cantante, mentre Telmo e Ivo dallo scultore. I due ex, attualmente vivrebbero separati e a chilometri di distanza. A causa della separazione, anche i fratelli vivrebbero lontani: due gemelli sono affidati a Miguel Bosé, gli altri due allo scultore.

Miguel Bosè, dopo essersi diviso tra Panama e Madrid ha scelto di trasferirsi in Messico. L’ormai ex coppia però non ha intenzione di rovinare il rapporto che si è creato tra i quattro fratelli e così ha deciso di adottare una soluzione tecnologica: fare lunghe chiamate e conversazioni su Skype così da permettere ai gemelli di restare costantemente in contatto.

Miguel Bosé e Nacho Palau criticati dopo la separazione

Per evitare dunque che i quattro fratellini si perdano i due genitori hanno deciso di organizzare lunghe sessioni su Skype per riempire la mancanza.

Il cantante non è mai stato amante del gossip e ha sempre cercato di difendere la sua privacy e quella dei quattro gemelli. I diretti interessati non hanno mai confermato né smentito la notizia sulla presunta separazione lanciata dalla giornalista Carmen Rigalt, né i dettagli riguardanti i quattro figli.

La notizia, o meglio l’indiscrezione, ha sollevato non poche polemiche e su Twitter molti utenti hanno criticato la scelta della coppia di separare i fratelli e il dibattito si è scatenato e ampliato al tema della maternità surrogata.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago