Michelle+Hunziker%2C+su+Instagram+il+messaggio+per+i+giovani%3A+%26%238216%3BA+te+che+hai+20+anni%26%238230%3B%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/michelle-hunziker-su-instagram-il-messaggio-per-i-giovani-a-te-che-hai-20-anni/92681/amp/
Categories: Spettacoli

Michelle Hunziker, su Instagram il messaggio per i giovani: ‘A te che hai 20 anni…’

Michelle Hunziker conquista Instagram con un messaggio rivolto ai giovani e, probabilmente, alla figlia Aurora. Parole impregnate di positività dedicate a tutti quei ‘millennials’ che coltivano ogni giorno sogni, passioni e obiettivi ma che, talvolta, si ritrovano ad essere ostacolati. ‘Cammina, prendi per mano chi guarda nella tua stessa direzione, ma non girarti mai se qualcuno cambia rotta e ti giudica…’, scrive una saggia Michelle Hunziker.

Nonostante Aurora Ramazzotti non venga mai esplicitamente nominata, è chiara l’allusione che traspare dal messaggio pubblicato su Instagram da Michelle Hunziker. Secondo la bella showgirl, il giovane avrà sempre dalla propria parte l’orizzonte nonostante gli obiettivi possano rivelarsi dapprima impossibili. Al di sopra del post Michelle Hunziker è ritratta in una foto del 1995, dalla quale traspare una forte somiglianza con l’amata figlia Aurora, spesso presente nel proprio profilo.

Leggi anche: Michelle Hunziker e il post su Instagram dedicato alle mamme: scoppia la polemica

Michelle Hunziker, il post su Instagram

L’ultimo post pubblicato dalla showgirl su Instagram ha conquistato in pochissimo tempo i giovani lettori: concetti forti e chiari su cui riflettere e poter diffondere.
‘Un pensiero per te che hai 20 anni: sei molto giovane, stai cercando un posto nel mondo e sei pieno di insicurezze, come è giusto che sia!’, comincia con queste parole una materna Michelle Hunziker.
‘Ricordati che dalla tua hai l’orizzonte… devi permetterti di guardarlo e sognare anche se le cose ti sembrano impossibili. Fallo, non limitarti mai… se davvero desideri qualcosa, se hai individuato la tua direzione vai… cammina, prendi per mano chi guarda nella tua stessa direzione ma non girarti mai se qualcuno cambia rotta e ti giudica. Non lasciare che gli altri ti fermino solo perché non sono te’.
Un concetto volto ad incentivare i giovani a non abbandonarsi a sé stessi, a ‘camminare con forza e determinazione anche da soli’. L’importante è crederci, sempre.
‘Non importa da dove vieni, non importa in che ceto sociale vivi, non importa la società in quale momento è attualmente. Ci sei tu, conti tu e i tuoi sogni!’, conclude la bionda showgirl conquistandosi ancora una volta l’affetto dei suoi ‘followers’.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Aurora: botta e risposta su Instagram

Michelle Hunziker e il rapporto ‘social’ con la figlia Aurora

La coppia Michelle-Aurora è sempre più social e la loro simpatica presenza è fortemente apprezzata dai fan.
Spesso protagoniste di video, foto o semplici battute, madre e figlia non perdono occasione per rivelare il loro affetto reciproco e la loro invidiabile complicità dovuta, probabilmente, anche alla poca differenza d’età.
Tra gli ultimi post Instagram di Michelle Hunziker è stato pubblicato un filmato a lei dedicatole dalla figlia in occasione del compleanno: ancora una volta Aurora si è rivelata un piccolo ‘genio’ dell’informatica, capace di rendere il video emozionante con un tocco di ironia e simpatia.

Giorgia Piombo

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago