Michelle+Hunziker%2C+gravidanza+a+sorpresa%3F+L%26%238217%3Bindizio+sul+web
nanopressit
/articolo/michelle-hunziker-gravidanza-a-sorpresa-l-indizio-sul-web/84858/amp/
Categories: Spettacoli

Michelle Hunziker, gravidanza a sorpresa? L’indizio sul web

[galleria id=”7727″]

Dobbiamo aspettarci da Michelle Hunziker una gravidanza a sorpresa, che per lei sarebbe la quarta? Il dubbio è legittimo dopo che la diretta interessata ha postato su Instagram un video tanto carino quanto eloquente, nel quale chiede all’ultima arrivata Celeste, nata un anno e quattro mesi fa, se desidererebbe un fratellino o una sorellina. ‘Vuoi che la mamma ti faccia un fratellino?’, dice per l’esattezza Michelle alla piccola Cece (il diminutivo di Celeste), ricevendo come risposta ‘un sorriso che vale più di mille parole’. Che dite, l’accendiamo questa nuova gravidanza della Hunziker?

In attesa di eventuali conferme, o smentite, su Michelle Hunziker incinta per la quarta volta, dobbiamo registrare da parte della conduttrice e showgirl svizzera un deciso cambio di rotta rispetto a ciò che aveva dichiarato qualche tempo fa. Nell’occasione, infatti, si era detta pronta a sostenere prima o poi una nuova gravidanza, anche per provare ad avere finalmente un figlio maschio dopo tre femmine, ma non troppo presto: ‘Sono felice ma ora voglio un po’ di tregua: è come se fossi incinta da 18 mesi, facciamo una pausa! Aspettiamo che Celeste cresca e compia tre anni, poi ne riparliamo’. Ma, calcoli alla mano, Cece tre anni li compirà soltanto nel 2018: è possibile, quindi, che Michelle e Tomaso Trussardi abbiano deciso di accelerare i tempi. Del resto, sempre nella medesima intervista, la Hunziker aveva spiegato quanto fosse bello e appagante stare con un uomo che, come lei, vuole avere tanti figli

Ricordiamo che Michelle Hunziker è mamma di Aurora Sophie Ramazzotti, nata il 5 dicembre 1996 dall’unione con il cantante Eros Ramazzotti, che aveva conosciuto nell’estate del 1995 durante una serata in discoteca. I due si sposarono nel ’98 con un grande ricevimento nel castello di Bracciano a cui parteciparono 500 invitati, per poi separarsi nel 2002. Dopo alcuni flirt veri o presunti, la showgirl svizzera si è sentimentalmente legata nel 2011 all’imprenditore Tomaso Trussardi, rampollo dell’omonima casa di moda, dal quale ha avuto nel 2013 la figlia Sole e nel 2015 l’altra figlia Celeste. I due sono convolati a nozze il 10 ottobre 2014, giorno del primo compleanno di Sole.

‘Sono una mamma che dà molta carota e poco bastone‘, ha spiegato di recente la Hunziker a proposito del rapporto con le sue figlie, ‘Per il momento con le due piccole esiste solo il sì e il no, lo sguardo e la voce, mentre con Aurorasono stata sicuramente molto ferma su argomenti importanti ma senza essere mai aggressiva. Con lei non ho neanche avuto bisogno di urlare: sono una che preferisce spiegare, ma non transigo su determinate cose che riguardano soprattutto la quotidianità della famiglia, come il rispetto, gli orari, il mangiar insieme, rispettare i genitori, non dire bugie. E non stare troppo su Facebook, sulle chat e su tutti gli altri social, compreso Instagram’. Dove Aurora, però, è molto attiva.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago