Michelle+Hunziker+%C3%A8+incinta%3F+No%2C+la+showgirl+costretta+per+l%26%238217%3Bennesima+volta+a+smentire
nanopressit
/articolo/michelle-hunziker-e-incinta-no-la-showgirl-costretta-per-l-ennesima-volta-a-smentire/98550/amp/
Categories: Spettacoli

Michelle Hunziker è incinta? No, la showgirl costretta per l’ennesima volta a smentire

[aptica-gallery id=”101326″]

I rumors su Michelle Hunziker incinta del quarto figlio circolano ormai da tempo immemore, forse addirittura da qualche settimana dopo la nascita della terzogenita della showgirl svizzera, Celeste, nata a marzo del 2015. Colpa anche della stessa Michelle, che ha foraggiato le aspettative dei fan e dei media parlando spesso e volentieri della volontà di avere un altro figlio, magari il primo maschietto dopo tre femminucce. Quindi non bisogna sorprendersi se periodicamente questo o quell’altro giornale sbatte in prima pagina lo scoop della nuova gravidanza di Michelle Hunziker, basandosi sulle immagini di un presunto pancino sospetto. Scoop che la ‘povera’ Michelle è costretta sempre a smentire, come ha fatto anche stavolta.

Eh sì, perché appena due settimane fa sono uscite, immancabili a ogni inizio estate, nuove voci su Michelle Hunziker incinta. ‘Merito’ stavolta di una foto scattata durante un evento mondano in cui la showgirl ha sfoggiato un elegante abito rosso, solo che a guardare bene lo scatto i più attenti (o i più visionari) hanno notato un piccolo quanto sospetto accenno di pancia: ‘Michelle è nota per avere pancia piatta e addominali molto scolpiti: questa improvvisa rotondità è molto strana, qui gatta ci cova’.

[npleggi id=”213934″ testo=”Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? Galeotto un ‘pancino ‘sospetto'”]

Talmente ‘strana’ e ‘sospetta’ che numerose testate (anche noi, lo ammettiamo) hanno pubblicato la notizia della probabile dolce attesa della conduttrice di Vuoi Scommettere?, suscitando l’entusiasmo dei fan e l’interesse dei curiosi.

Probabilmente, però, la vicenda dev’essere sfuggita di mano (nel senso che saranno cominciati ad arrivarle numerosi messaggi di auguri per il ‘lieto evento’, cosa del resto già accaduta in passato per sua stessa ammissione) e così Michelle Hunziker ha deciso di intervenire personalmente per smentire una volta per tutte le indiscrezioni sulla sua nuova gravidanza.

[npleggi id=”216286″ testo=”Michelle Hunziker ‘ubriaca’ su Instagram, il video è virale”]

‘Io sono super felice di questo affetto da parte della stampa’, ha detto la Hunziker in una serie di stories su Instagram, ‘E del fatto che vorrebbero vedermi sempre incinta, anche perché io non ho mai nascosto che mi piacerebbe fare un altro figlio, giusto? Ma purtroppo devo dirvi che non sono incinta: può capitare di avere la pancia non completamente piatta, magari perché uno la sera prima ha mangiato un po’ pesante o per altri motivi, ma di sicuro non sono incinta!’

Michelle ha però lasciato una piccola speranza ai fan e ai media, promettendo che, se mai accadrà, lo comunicherà immediatamente ai suoi follower: ‘Nel caso accadesse sarei talmente felice da volerlo condividere con tutto il mondo non appena possibile, ma purtroppo quest’estate è andata così’.

Comunque se Michelle si illude di aver messo definitivamente a tacere i rumors, si sbaglia di grosso. Ci aggiorniamo al prossimo ‘pancino sospetto’…

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago