Michael+Bubl%C3%A9+pap%C3%A0+per+la+terza+volta%2C+%C3%A8+nata+Vida%3A+%26%238216%3BHai+portato+luce+e+speranza%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/michael-buble-papa-per-la-terza-volta-e-nata-vida-hai-portato-luce-e-speranza/98910/amp/
Categories: Spettacoli

Michael Bublé papà per la terza volta, è nata Vida: ‘Hai portato luce e speranza’

[galleria id=”7627″]

È nata Vida, Michael Bublé e la moglie Luisana Lopilato sono per la terza volta genitori. A dare l’annuncio della nascita della piccola è l’attrice e modella sul suo profilo Insagram. Vida è nata lo scorso 26 luglio ed è la prima bambina dei coniugi Bublé già genitori di Noah (5 anni) ed Elias (2 anni).

La famiglia del cantante ha dovuto affrontare un periodo difficilissimo, nel 2016 al primogenito della coppia è stato diagnosticato un cancro al fegato. Nel marzo 2017 papà Michael ha poi annunciato la guarigione del bambino. Oggi i Bublé festeggiano l’arrivo di Vida, la piccola di casa che ha portato una nuova felicità.

Michael Bublé papà per la terza volta

Uno scatto in bianco e nero e una manina, la moglie di Michael Bublé pubblica sul suo profilo Instagram una foto dolcissima, un dettaglio tenero della terzogenita nata lo scorso 26 luglio.

‘Come spiegare che ci esplode il cuore d’amore? Che in un un giorno non ci sono abbastanza ore per contemplarla. Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e felicità, perché guardarla negli occhi vuol dire guardare il cielo stesso. Ti amiamo fino all’infinito e oltre’, scrive Luisana Lopilato per annunciare la nascita di Vida.

Leggi anche: Michael Bublé, il figlio di 3 anni è malato di cancro

Nel post, probabilmente, la moglie del cantante fa riferimento al periodo buio vissuto dalla famiglia a causa del cancro contro cui il piccolo Noah ha dovuto combattere.

Michael Bublé aveva ufficializzato l’arrivo della piccola soltanto qualche settimana fa. ‘La mia prima bambina arriverà fra tre settimane e in realtà non l’ho mai detto prima in pubblico’, così il cantante canadese aveva annunciato il lieto evento ai microfoni dell’emittente radiofonica Today FM.

Michael Bublé ritrova serenità dopo il cancro del figlio Noah

Gli ultimi due anni della vita dei Bublé sono stati un incubo. ‘Sono stato all’inferno e ho seriamente pensato di lasciare la musica’, ha dichiarato l’artista in una recente intervista rilasciata all’Herald Sun.

Dopo la tempesta però è tornato il sereno: dopo una terapia durata 18 mesi è arrivata la notizia del miglioramento delle condizioni di Noah. A dare nuova vitalità alla famiglia anche l’annuncio della terza gravidanza di Luisana. Due eventi che hanno riportato un po’ di speranza in famiglia.

Oggi i Bublé possono gioire doppiamente e festeggiare anche l’arrivo della piccola Vida, una vera e propria luce, così come è stata definita dalla mamma.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago