Michael+Bubl%C3%A9%2C+il+figlio+Noah+sta+meglio%3A+%26%238216%3BC%26%238217%3B%C3%A8+ottimismo%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/michael-buble-il-figlio-noah-sta-meglio-c-e-ottimismo/88630/amp/
Categories: Spettacoli

Michael Bublé, il figlio Noah sta meglio: ‘C’è ottimismo’

[galleria id=”7627″]

Dopo l’angoscia torna la speranza per Michael Bublé: il figlio Noah di tre anni e mezzo, a cui lo scorso novembre era stato diagnosticato il cancro al fegato, sta meglio e i medici sono ottimisti sulla sua guarigione. La splendida notizia, che era stata anticipata alla TV argentina dalla cognata del cantante, Daniela Lopilato (sorella della moglie di Michael, l’attrice e modella Luisana Lopilato), è stata successivamente confermata da Bublé stesso tramite un comunicato ufficiale postato sui social.

‘Siamo molto felici di poter dire che le cure per nostro figlio Noah stanno procedendo bene e i medici sono molto ottimisti circa il suo futuro’, ha scritto Michael Bublé su Facebook, ‘È coraggioso e il suo coraggio è un esempio per noi. Ringraziamo Dio per la forza che ha dato a tutti noi. La nostra gratitudine verso i medici e gli infermieri che si stanno prendendo cura di lui non può essere espressa a parole. Vorremmo anche ringraziare le migliaia di persone che hanno inviato preghiere e auguri. Mentre continuiamo questo viaggio, siamo confortati dal vostro sostegno e amore’.

Un messaggio per fortuna di tutt’altro tenore rispetto a quello, drammatico, pubblicato sempre su Facebook il 4 novembre 2016, con il quale Michael e sua moglie Luisana annunciavano lo stop ai rispettivi impegni professionali per stare vicini al figlioletto malato: ‘Siamo sconvolti, ora dobbiamo mettere da parte le nostre carriere per dedicare tutto il nostro tempo e le nostre attenzioni ad aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e il rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, se Dio lo vuole’.

E, per fortuna (ma lo diciamo sottovoce in attesa che i medici annuncino, speriamo presto, la completa guarigione del bimbo), la battaglia la stanno vincendo, tutti insieme.

Ricordiamo che Noah Bublé, il figlio primogenito del cantante canadese Michael Bublé e dell’argentina Luisana Lopilato, è nato il 27 agosto 2013. La coppia, che si è sposata nel 2011 dopo circa due anni di fidanzamento, ha un altro figlio, Elias, venuto al mondo il 22 gennaio 2016.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago