Melita+Toniolo+incinta+del+fidanzato+Andrea+Vigan%C3%B2
nanopressit
/articolo/melita-toniolo-incinta-del-fidanzato-andrea-vigano/90811/amp/
Categories: Spettacoli

Melita Toniolo incinta del fidanzato Andrea Viganò

Una cicogna per la ‘diavolita’: Melita Toniolo è incinta del fidanzato Andrea Viganò, il comico clown di Colorado noto anche con il nome d’arte di Pistillo. È stata la stessa showgirl ad annunciare il lieto evento, postando sul suo popolarissimo profilo Instagram (più di 800 mila follower) un’immagine di lei e del suo uomo con la didascalia ‘Aspettando te #4mesi’, con tanto di cuoricini azzurri, il che fa supporre che il nascituro sarà un maschietto (mentre il palloncino a forma di numero 3 indica che nella foto ci sono appunto tre persone: Melita, Andrea e il bimbo che nascerà).

Melita Toniolo e Andrea Viganò stanno insieme da più di due anni e anche in quell’occasione utilizzarono i social per svelare al pubblico la loro storia d’amore, pubblicando alcune foto in cui si baciavano. La coppia appare molto solida e la decisione di allargare la famiglia è la naturale evoluzione di una love story che procede a gonfie vele.

Nata a Treviso nel 1986, Melita Toniolo è diventata famosa partecipando al Grande Fratello 7, esperienza che le ha spalancato una fortunata carriera nel mondo dello spettacolo. Molti la ricordano nel ruolo di scatenatissima inviata del programma Lucignolo di Italia 1 (fu proprio all’epoca che le fu affibbiato il nomignolo di ‘diavolita’), ma la Toniolo ha fatto molto altro (Colorado, La Talpa, Quelli che il calcio, Buona la prima, Real TV, Paperissima, ecc.), anche l’attrice in diverse sitcom.

Negli ultimi anni Melita è apparsa meno in televisione preferendo concentrarsi sulla carriera di attrice teatrale. E, per ironia della sorte, l’ultimo spettacolo che l’ha vista protagonista si intitola ‘9 mesi e 1 giorno’, in cui si racconta come può cambiare la vita quando si scopre di aspettare un bambino. Per la serie: Melita Toniolo incinta ci arriva già allenatissima!

‘L’impatto con il teatro è stato inizialmente bruttissimo’, ha detto la Toniolo in un’intervista di qualche tempo fa, ‘Diciamo che io ho sempre lavorato molto con i comici e quindi sono abituata a stare sul palco, ma è una cosa completamente diversa perché si basa tanto sull’improvvisazione, invece il teatro con il copione che devi imparare è molto più complicato soprattutto per me che non sono abituata a imparare a memoria. Ho avuto a lungo l’ansia, poi però è andata benissimo’.

Che dire: abbiamo visto Melita Toniolo mamma a teatro e presto la vedremo anche nella vita reale.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago