Melissa+Satta+madre+e+moglie+%26%238216%3Bsingle%26%238217%3B+per+la+distanza+con+Boateng
nanopressit
/articolo/melissa-satta-madre-e-moglie-single-per-la-distanza-con-boateng/86357/amp/
Categories: Spettacoli

Melissa Satta madre e moglie ‘single’ per la distanza con Boateng

[galleria id=”97″]

Protagonista lo scorso 25 giugno di un matrimonio da favola, oggi Melissa Satta è una madre e moglie ‘single’ per la distanza che la separa dal marito Kevin Prince Boateng, trasferitosi in Spagna, e precisamente sull’isola di Gran Canaria (non esattamente un brutto posto per vivere), per giocare nella squadra di calcio del Las Palmas. Sicuramente la showgirl rimpiange i bei tempi in cui il suo Prince giocava nel Milan e viveva nella sua stessa città, ma nonostante la situazione per nulla semplice (‘stare lontana dal mio compagno richiede tanti sacrifici’) sa già che in futuro tutto si risolverà e la famiglia tornerà a riunirsi in modo definitivo.

‘Di base io, Kevin e Maddox viviamo a Milano e ci sentiamo a casa qui’, ha spiegato Melissa Satta in un’intervista a Vanity Fair, ‘Ma il nostro lavoro ci porta a viaggiare e non è la prima volta che siamo costretti a separarci: per esempio Maddox è nato in Germania (quando Boateng militava nella squadra tedesca dello Schalke 04, ndr) e nel periodo in cui ero incinta facevo avanti e indietro dall’Italia. Sono una pendolare cronica per amore!’

Ciò non vuol dire però che gestire la lontananza sia facile, soprattutto adesso che il piccolo Maddox inizia a reclamare più attenzioni rispetto al passato: ‘Per una coppia stare lontani richiede tanti sacrifici e non avere il proprio marito sempre a casa non è facile, specialmente quando hai un bambino e magari avresti bisogno di un supporto, anche se da lontano so che Kevin c’è sempre per noi‘. Ma Skype e Whatsapp non possono certo sostituire la presenza fisica di un marito e di un papà: ‘A volte sarebbe bello tornare a casa e trovare il proprio marito con cui scambiare quattro parole dopo una giornata difficile. Ma sia io che Kevin abbiamo grande rispetto per il lavoro di entrambi: lui non limiterebbe me, io non limito lui, rispettiamo quello che facciamo, ci siamo conosciuti così e continuiamo così’. Anche perché le cose un giorno cambieranno: ‘Infatti, non è che sarà così per tutta la vita: i calciatori, per esempio, a una certa età si ritirano (e Boateng, che di anni ne ha 29, giocherà al massimo altre 4 o 5 stagioni, ndr), quindi io e mio marito avremo tutta la vita per stare seduti sul divano ogni sera’.

Nel proseguo dell’intervista Melissa Satta ha svelato cosa prova ora che è diventata ‘moglie’ (‘Non riesco ancora ad abituarmi al ‘signora’: quando mi chiamano così mi verrebbe da dire “No ti prego, mi sento ancora troppo giovane’), quali differenze ha trovato nel rapporto di coppia dopo il matrimonio (‘In realtà nessuna: può cambiare qualcosa per una coppia che prima non viveva insieme, ma noi eravamo già famiglia’) e come sta crescendo il piccolo Maddox, che adesso ha 2 anni: ‘Non è tutto in discesa, ogni età ha i suoi problemi e più i figli sono grandi, più i problemi diventano grandi. Io per fortuna di problemi grossi ancora non ne ho avuti, ma di certo fare la mamma non è una cosa semplice, a nessuna età’.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago