Melissa+Satta+loda+Kevin+Prince+Boateng%3A+%26%238216%3BE%26%238217%3B+un+pap%C3%A0+straordinario%2C+vorrei+un+altro+figlio%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/melissa-satta-loda-kevin-prince-boateng-e-un-papa-straordinario-vorrei-un-altro-figlio/78186/amp/
Categories: Spettacoli

Melissa Satta loda Kevin Prince Boateng: ‘E’ un papà straordinario, vorrei un altro figlio’

[fotogallery id=”97″]

Melissa Satta si esprime su Kevin Prince Boateng e afferma, in una recente intervista, come riesca ad essere un papà straordinario per il figlio Maddox. La showgirl non ci pensa due volte e lo definisce un papà presente e “rock”. E’ veramente orgogliosa del suo uomo e dichiara che sa svolgere in maniera essenziale il suo ruolo di padre. Infatti Melissa spiega quale sia il rapporto molto bello tra padre e figlio. Fa presente che Boateng insegna tante cose a Maddox ed entrambi hanno la capacità di divertirsi insieme. Svolgono tante attività, traendo piacere dalla compagnia reciproca: giocano con la palla, le macchinine, e lei stessa pensa che anche il figlio possa diventare un futuro bravo calciatore.

Melissa Satta è così felice della sua vita di mamma e così contenta del rapporto che Boateng ha con il figlio, che, nell’intervista rilasciata a TgCom24, va anche oltre le nostre aspettative e si spinge a rivelarci qualcosa di interessante. Il noto personaggio, infatti, dice espressamente anche a diventare un’altra volta mamma.

Melissa Satta in sostanza sarebbe pronta anche ad avere un altro figlio e a questo riguardo dice a chiare lettere che le piacerebbe. D’altronde, afferma con convinzione, adesso che Elena Santarelli è incinta, sarebbe bello che la figlia si fidanzasse con Maddox in un futuro lontano.

Davvero una supermamma, Melissa Satta. L’abbiamo vista con il figlio Maddox e Boateng in vacanza trascorrere delle serate romantiche in Sardegna. Ma lei non si ferma nemmeno un minuto e adesso che le ferie sono lontane dice di essere impegnata in tantissime cose e di riuscire a conciliare tutto al meglio.

Anche lei, come il papà Boateng, ha un rapporto bellissimo con Maddox. Il bambino ha imparato a camminare e Melissa racconta che stanno sempre insieme, che giocano e fanno tante passeggiate. La showgirl fa presente che questa è una nuova fase della propria vita, che reputa molto bella.

Interessanti dichiarazioni che riguardano anche il fronte matrimonio. A questo proposito Melissa Satta ha detto di non sapere nulla di preciso. Anche la storia del matrimonio reality sulla tv USA, secondo Melissa, corrisponde soltanto ad una proposta che ha ricevuto. Da questo punto di vista la showgirl lascia aperte tutte le possibilità, perché dice che nella vita non si sa mai. Tuttavia non siamo riusciti a saperne nulla di più in merito. Staremo a vedere!

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago