Melissa+Satta%2C+il+figlio+Maddox+e+Boateng+in+vacanza%3A+serate+romantiche+in+Sardegna
nanopressit
/articolo/melissa-satta-il-figlio-maddox-e-boateng-in-vacanza-serate-romantiche-in-sardegna/77069/amp/
Categories: Lifestyle

Melissa Satta, il figlio Maddox e Boateng in vacanza: serate romantiche in Sardegna

[videoplatform code=”143714155032055a90a2e4e291″]

Melissa Satta, il figlio Maddox e Boateng sono andati in vacanza in Sardegna. Approfittano del caldo dell’estate, per fare qualche tuffo in mare e per rilassarsi, lontani dagli impegni lavorativi. Magari Kevin Prince Boateng si starà chiedendo quale sarà la sua prossima mossa e di quale squadra farà parte, mentre Melissa Satta non sta a preoccuparsene più di tanto, perché è certa del fatto che il suo campione farà la scelta giusta. Ecco perché lei si dedica a fare la mamma, aiutando il piccolo Maddox alle prese con i suoi bagnetti in acqua.

Melissa Satta, Boateng e Maddox sono andati in vacanza a Porto Cervo. Prima i due genitori erano stati in vacanza ad Ibiza senza Maddox. Ma, si sa, Melissa è una mamma perfetta e non ha resistito a lungo senza il suo piccolino. Le malelingue adesso la finiranno di parlare, dopo che hanno cominciato a far risuonare di qua e di là pettegolezzi sul fatto che lui era stato da solo in vacanza per un periodo in Grecia. La coppia si è finalmente ricongiunta, anzi l’intera famiglia è tutta contenta di stare insieme.

La mamma sta attenta al bambino, mentre il papà si riposa sotto l’ombrellone. Il piccolino non sembra essere molto a suo agio con l’acqua, forse perché cammina ancora incerto sulla sabbia. Per fortuna c’è la sua mammina, che lo tiene per mano e lo accompagna in acqua.

Una volta arrivato sulla battigia, il piccolo sembra proprio divertirsi, gioca con gli altri bimbi, si fa coccolare dagli amici dei suoi genitori e prova anche a nuotare aiutandosi con dei grandi braccioli, che danno di lui un’immagine davvero buffa.

Melissa Satta non ha perso il suo fisico mozzafiato, appare abbronzatissima, ma sembra essere così lontana dall’immagine che ha dato sempre di sé, come di una donna inarrivabile. La vediamo in queste tenere immagini, in cui si mostra mamma a tutti gli effetti e, essendo alle prese con i primi bagni di Maddox, sembra divertirsi anche lei.

Insomma, è davvero l’immagine di una famigliuola felice, che non resiste alla tenzione di trascorrere anche alcune serate romantiche, per rafforzare la coppia. La super estate di Melissa Satta è appena iniziata!

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago