Melissa+Satta%3A+%26%238216%3BDesidero+le+nozze+con+Boateng%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/melissa-satta-desidero-le-nozze-con-boateng/71228/amp/
Categories: Lifestyle

Melissa Satta: ‘Desidero le nozze con Boateng’

[fotogallery id=”97″]

Melissa Satta pensa alle nozze con Boateng? A quanto pare la risposta è positiva. Dall’intervista rilasciata al settimanale Chi, la donna, madre del piccolo Maddox, nato lo scorso Aprile, appare felice: ha tutto ciò che desidera con il compagno. L’ex velina parla, senza freni inibitori, della passione che la lega al padre del suo primogenito, e ammette che adesso è libera di pensare al matrimonio. Boateng ha ottenuto il divorzio, ed adesso la bella Melissa sente già il profumo dei fiori d’arancio.

Melissa Satta lo rivela a Chi: ha ritrovato la forma fisica dopo il parto e anche l’intesa che la lega al suo compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng. La donna appare appagata dalla vita di coppia e anche dal suo nuovo ruolo di madre.

L’ex-velina non fa mistero del legame passionale che unisce la coppia: condivide una forte intesa col compagno ed è per questo che adesso pensa al matrimonio. Per la giovane Satta sarebbe la prima volta all’altare, mentre il compagno Boateng ha da poco ottenuto il divorzio da un precedente matrimonio, da cui ha avuto un figlio.

Melissa Satta rivela, inoltre, che anche se la proposta ufficiale non è ancora arrivata, già ha iniziato le selezioni per una wedding planner. La donna ha le idee chiare su come dovrà essere il giorno più importante della sua vita: il piccolo Maddox porterà le fedi, e la location sarà la sua Sardegna, con intorno tutta la famiglia riunita. Ma ammette che seppure il luogo delle nozze dovesse essere la Germania, andrebbe comunque bene.

Mentre per un eventuale data di nozze i rumors parlano di luglio 2015, l’ex velina non dà indicazioni, ma invita il direttore di Chi Signorini ad intervistare anche il compagno: magari una chiaccherata lo convincerà a fare proposta di matrimonio alla mamma del suo secondogenito.

Insomma, perchè il tutto venga ufficializzato manca soltanto la richiesta di Boateng: Kevin Prince dovrà essere veloce a proporsi, così come fa sul campo di calcio: Melissa non ha intenzione di attendere poi così tanto per indossare l’abito bianco!

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Dramma a Chioggia, aggredisce l’ex fidanzata: la donna lo denuncia e lui si toglie la vita

La donna è stata trasferita d'urgenza in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita.…

2 ore ago

Scontro fra auto sulla A9, sei feriti: 12enne in gravi condizioni

L'incidente è avvenuto questa mattina sull'autostrada A9 dei Laghi tra le uscite di Fino Mornasco…

3 ore ago

Milano, cerca di aggredire gli agenti: poliziotto spara e ferisce un 36enne egiziano

Il 36enne rimasto ferito era stato appena denunciato per rapina. Al momento si trova all'ospedale…

4 ore ago

Blitz dei carabinieri, catturato il boss latitante Francesco Abbinante

Francesco Abbinante era latitante dal 9 gennaio scorso, quando era riuscito a sfuggire a un…

4 ore ago

Incendio in un’abitazione a Lucca, morta una donna

I soccorsi si sono rivelati inutili. Per la vittima, una donna di 63 anni, non…

5 ore ago

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

3 settimane ago