Meg+Ryan+irriconoscibile%3A+il+botox+ha+deturpato+il+volto+dell%26%238217%3Battrice
nanopressit
/articolo/meg-ryan-irriconoscibile-il-botox-ha-deturpato-il-volto-dellattrice/76903/amp/
Categories: Spettacoli

Meg Ryan irriconoscibile: il botox ha deturpato il volto dell’attrice

[fotogallery id=”6695″]

Meg Ryan riappare in pubblico irriconoscibile con il volto totalmente deturpato dal botox. L’attrice si era tenuta lontana dalle scene per oltre un anno, ma ha deciso di partecipare alla Settimana della moda di Parigi, facendo il suo ingresso a una delle molte sfilate e scatenando immediatamente polemiche a non finire. Il look della Ryan era curato e glamour, ma ciò che è saltato immediatamente agli occhi è stata la sua preoccupante magrezza e il volto, stravolto dagli interventi e i ritocchi a base di botox. La pelle del viso è tirata e innaturale, così come gli occhi e gli zigomi, talmente alti da far pensare a una maschera. La Meg Ryan di oggi è lontana anni luce dalla bellezza unica vista in Harry ti presento Sally.

Da regina delle commedie romantiche a donna insicura in lotta contro l’età, Meg Ryan non riesce proprio a convivere con i suoi 54 anni. L’attrice che conquistò Hollywood con il suo volto pulito e sfrontato adesso si è ridotta a una strana maschera di botox, usato per contenere l’avanzata delle rughe e ridare tono a un volto non più giovane. L’esagerazione porta però a conseguenze estreme, come nel caso della protagonista di C’è post@ per te, che ha detto addio ai suoi connotati originali adottando la chirurgia estetica come fonte di eterna giovinezza.

Alla Settimana della moda di Parigi non è, infatti, passata inosservata Meg Ryan, subito fotografata dai giornalisti di tutto il mondo e immediatamente messa alla gogna per la trasformazione così radicale alla quale si è sottoposta. Non è la prima volta che l’attrice viene criticata per l’abuso di botox, visto che già svariate volte è apparsa in pubblico con il viso tirato e grottesco frutto dell’iniezione della tossina cosmetica. Quello dei fan è più un grido di dolore che un critica, dato che il volto della Ryan ha inizialmente stregato Hollywood proprio per la sua naturalezza. Vedere la donna accanirsi così contro sé stessa è un vero colpo al cuore.

Si infoltisce quindi la schiera delle star internazionali che lottano contro i segni dell’età. Con Meg Ryan fanno infatti parte del club anche Nicole Kidman, Renée Zellweger e Carla Bruni, tutte donne bellissime che in più occasioni hanno però sconvolto i propri fan con volti stirati e gonfi di botox, diversi fino all’inverosimile dai modelli di perfezione che avevano a loro modo contribuito a creare. Nel caso di Meg Ryan a far paura è anche la magrezza, accentuata come mai prima d’ora e paradossalmente capace di far sembrare l’attrice più sciupata e fragile di quanto non sarebbe al naturale. Cosa ti sta succedendo Meg?

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago