Max+Biaggi+e+Bianca+Atzei%2C+matrimonio+in+arrivo%3F+Accordo+con+Eleonora+Pedron+per+la+separazione
nanopressit
/articolo/max-biaggi-e-bianca-atzei-matrimonio-in-arrivo-accordo-con-eleonora-pedron-per-la-separazione/80678/amp/
Categories: Spettacoli

Max Biaggi e Bianca Atzei, matrimonio in arrivo? Accordo con Eleonora Pedron per la separazione

[fotogallery id=”3793″]

Matrimonio in vista per la coppia Max Biaggi e Bianca Atzei? Che i due facciano sul serio è cosa nota, ma l’indiscrezione sulle nozze è rilanciata dalla notizia che il pilota ed Eleonora Pedron hanno trovato un accordo per la separazione, di qui la possibilòità per Biaggi e la cantante di pensare seriamente alle nozze. Intanto, sotto San Valentino, la coppia si è mostrata innamoratissima: a parte guardare Sanremo insieme, i due si sono scambiati ‘effusioni’ via social: ‘Milioni di stelle sono in cielo,tu sei quella più lucente che brilla nel mio cuore……… Grazie di essere arrivata !‘, scrive lui (puntini inclusi), ‘Amare non ha età. Amare non ha direzioni. Si ama da quando si nasce a quando si muore. Buon amore a tutti gli innamorati come me‘, rilancia lei.

Max Biaggi e Bianca Atzei, matrimonio molto presto? La love story della coppia procede a gonfie vele e l’indiscrezione arriva dal settimanale Chi, secondo cui il pilota e la cantante sono liberi di pensare in grande e di cominciare a parlare di nozze alla luce dell’accordo che Biaggi ed Eleonora Pedron hanno raggiunto sulla separazione, dopo l’annuncio di qualche mese fa. D’altronde, se lui ha trovato un nuovo amore nella Atzei, anche Pedron ha un nuovo amore, Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale Antonio; anche lei, per la cronaca, pubblicizza il suo amore via social, postando foto di rose rosse e bigliettini che portano in camera da letto.

Tornando alla coppia Max Biaggi e Bianca Atzei, nessun commento sul potenziale matrimonio, ma il settimanale di gossip spiega che lei ha conosciuto i figli di lui (Nei loro dieci anni di relazione Pedron e Biaggi hanno avuto due figli, Inès Angelica e Leon Alexandre), e che Biaggi è diventato grande amico della futura suocera. La coppia ha passato le vacanze alle Maldive e in montagna, e se gli impegni lavorativi sono fitti (lui ancora gareggia, lei è in tour con i concerti) Atzei e Biaggi si vedono spesso a Montecarlo, dove lui ha la residenza, o a Milano. ‘Sono molto felice e serena, sono innamorata. Non è detto che non dedicherò un brano alla nostra storia‘, diceva lei qualche giorno fa. Che sia la colonna sonora delle nozze?

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago